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rapido domino
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Alem... ammazza.. dove la prendi tu la roba? Boh... 45 SPEDITO a me pare buono.. ci saranno 10 euro di spedizione..
E' un gas rapido universale.. non ci sono codici per moto.. cambia solo il colore delle manopole o senza manopole.. bisogna vedere i cavi della tua moto.. cmq. in teoria non c'è problema per R1 2001...
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Ma io non ho detto che sia una ladrata...dico che in negozio si trova allo stesso prezzo che in rete...e non si pagano le spese di spedizione
Io cmq l'ho preso usato insieme al blocchetto avviamento-on/off a 25 spedito
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Originally posted by salpone View Postma scusa non si usano gli originali?
Tu mi dirai...bene, li taglio e gli metto quei norrolini con la vite in punta.
e io ti rispondo Nooooooo e' pericoloso, perche' se si svita la vitina ti resta la moto accelerata.
Ergo...cavi morbidi e i nottolini con vite li metti dalla prte dei corpi farfallati, cosi' si dovessero svitare al max resti senza gas
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Dici bo? Io conosco svariati che han modificato gli originali..
Con quel tanto allora per quello sbattimento uno prende l'euro racing o il febur ricavati dal pieno no?
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Originally posted by mito22 View PostDici bo? Io conosco svariati che han modificato gli originali..
Con quel tanto allora per quello sbattimento uno prende l'euro racing o il febur ricavati dal pieno no?
Sono perfetti il febur e l' ER, con tanto di diverse ghiere x accorciare piu' o meno, ma il prezzo e' un altro
Guarda, io mi ci trovo bene col domino, anche se esteticamente non e' bello come gli altri
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Beh ragazzi...fare due cavi gas non è che sia un'impresa da ingeGNIere aerospaziale...
Basta fare le cose con calma e pazienza, usare i famosi cavi "svedesi" o "millefili" che sono morbidi e le guaine con l'anima in teflon (che servono per la scorrevolezza e per rendere il comando il meno duro possibile). Prendere i capicorda in ottone e, una volta appurato che la misura è ok, che non ci sono giochi eccessivi, che il gas torna e che girando lo sterzo non si acceleri la moto, si ritirano giù e ci si da un punticino a stagno scaldando bene sia il capidcorda che il filo in modo da fare una brasatura efficiente.
In questo modo, perdendo al max un pomeriggio, avrete il vs rapido funzionante senza spendere un capitale...
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io ho questo, l'ho messo per accorciare un po' il gas, nn ? racing ma per diminuire il lavoro del polso va bene, e poi costa pochissimo, con la mia mi sono trovto benissimo( nn devo fare gare):
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