Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy vandal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai un occhio qui
    Motorstock vendita online di caschi moto, abbigliamento motociclistico ed accessori per le due ruote. Bauletti Givi, Abbigliamento Tucano Urbano, Givi, Kappa. Caschi Shark, Vemar Arai, Shoei, Suomy, Schuberth, Premier. Caschi Integrali

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie
      vado a dare un occhio

      Comment


      • Font Size
        #18
        niente,non c'è piu' nulla che non sia xl

        Comment


        • Font Size
          #19
          azzo che sfiga...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho preso a 260 euro, abbastanza rumoroso e soprattutto per niente turistico, per? ? un prodotto davvero valido, lo ricomprerei.

            ah, il mio ? il toseland

            Comment


            • Font Size
              #21
              per me e un ottimo casco ...putroppo l ho pure collaudato tempo fa su una macchina... ed ha funzionato
              comunque mi piaccioo mto ake gli shark ho un rsr2(foggy)
              ah il vadal e il troy bayliss limited edition
              Last edited by simo1098(s)ardo; 19-01-09, 22:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho un vemar top d gamma ? x me ? veramente ok,poi mi sono comprato un x602 colorazione nation.....l'ho trovato a 190euro su ebay......d listino fa 369.....x me altro gran bel casco qualit? prezzo.
                il vandal l'ho provato,avevo trovato il toseland colorazione mondiale sbk(295euro) ma x me troppo streto come calzata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma solo io noto il problema con l'x-lite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quello che per te ? un problema, per me ? un pregio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolino17 View Post
                      quello che per te ? un problema, per me ? un pregio
                      idem...quoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        ciao ragazzi, devo cambiare il casco e sarei indirizzato verso il suomy vandal colorazione michel fabrizio......qualcuno sa dirmi qulacosa sul casco?? rumorosita comodit? etc....non ho mai avuto un suomy ma penso che sia un buon casco.......ora ho un arai viper ma penso che un suomy possa essere piu o meno all'altezza spendendo meno!! grasias
                        allora il suomy vandal colorazione vacchia di michel, cio? la ACE, latrovi in supersconto da planet sport.....249 euro (io me lo sono accattato, ma ancora non l'ho usato), x le altre grafiche, compresa la bayliss mondiale (non l'ultima tr0y legend), 299... io ho provato anche lo spec 1r che mi piaceva molto nella grafica mugello ed era in offerta anche quello mi sembra a 299, mi sembra, ma potrei sbagliarmi.......cmq x la mia zucca il vandal ? + confortevole restando cmq molto avvolgente, soprattutto sulle guance...lo spec ho un'interno + duro, rigido...infatti il vandal srebbe + all round mentre lo spec + orientato alla pista....questo in linea teorica...
                        ottimo cmq anche l'x-lite RR

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X