Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suomy vandal
Collapse
X
-
io l'ho preso a 260 euro, abbastanza rumoroso e soprattutto per niente turistico, per? ? un prodotto davvero valido, lo ricomprerei.
ah, il mio ? il toseland
Comment
-
per me e un ottimo casco ...putroppo l ho pure collaudato tempo fa su una macchina... ed ha funzionato
comunque mi piaccioo mto ake gli shark ho un rsr2(foggy)
ah il vadal e il troy bayliss limited editionLast edited by simo1098(s)ardo; 19-01-09, 22:55.
Comment
-
io ho un vemar top d gamma ? x me ? veramente ok,poi mi sono comprato un x602 colorazione nation.....l'ho trovato a 190euro su ebay......d listino fa 369.....x me altro gran bel casco qualit? prezzo.
il vandal l'ho provato,avevo trovato il toseland colorazione mondiale sbk(295euro) ma x me troppo streto come calzata
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postciao ragazzi, devo cambiare il casco e sarei indirizzato verso il suomy vandal colorazione michel fabrizio......qualcuno sa dirmi qulacosa sul casco?? rumorosita comodit? etc....non ho mai avuto un suomy ma penso che sia un buon casco.......ora ho un arai viper ma penso che un suomy possa essere piu o meno all'altezza spendendo meno!! grasias
ottimo cmq anche l'x-lite RR
Comment
X
Comment