Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno utilizza caschi della HJC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Probabilmente anche l'Honda Adress ? la moto pi? venduta al mondo.. ma che vuol dire...

Io preferisco avere conoscenza diretta delle cose.. non da statistiche o da pubblicit? su riviste... ci va sempre dentro la mia testa..
    Scusami, ma devo dissentire un pochino.....

Io mi compro un casco anche leggendo recensioni serie, test ufficiali sulla sicurezza, e apprezzamento generale di settore.
    Avere conoscenze dirette mi sembra un tantino riduttivo.....
    E che ?, hai usato tutti sti caschi e ci sei caduto sbattendo la testa, per avere tutte le tue certezze?????

Il fatto ? che se uno ha 600/700 o piu' euro da spendere tranquillamente per un casco, e gli piacciono le grafiche speciali, (e vuole andarci pure al bar), col suo casco trendy ? chiaro che si comprer? Arai o Shoei.........

Per tutti gli altri andare alla ricerca di un casco assolutamente sicuro, (secondo enti ufficiali) e non chiacchiere, riuscendo a spendere anche la met?, puo' significare comprarsi anche un Hjc.........

Cmq, voglio evitare di far sfociare anche questa nella solita discussione sui caschi.......

Peace and Love!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io sono andato a provarlo( a milano), il casco ? leggerissimo, ben rifinito,effettivamente gli interni nn sono il massimo( visto che ? top di gamma)e il paccetto visiera/meccanismo ? un po risicato, pero'nell'insieme ? un buon casco, tenendo conto che ti fa risparmiare un paio di centoni di euro rispetto ad altri piu' blasonati. per la sicurezza ? al top degli standard internazionali, e per la silenziosita' nn posso dire nn avendolo provato in moto. tutto sommato ? un buon casco con un ottimo rapporto qualita'/prezzo!

Comment

• Font Size
        --------------------------
        Last edited by Martino; 15-01-09, 20:42.

Comment

• Font Size
          io ho un casco hjc secondo me è molto comodo e neanche troppo rumoroso anche se da quanto mi si è rotto un estrattore mi sembra molto piu rumoroso ... anche se non capisco il perche...
          forma e grafiche molto belle a me piace quello tutto carbonio a vista...
          e la cosa bella è che con soli 20 euro ti esce anche la visiera fumè

Comment

X
          Working...
          X