Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno utilizza caschi della HJC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno utilizza caschi della HJC?

Vorrei cambiare casco e mi piace molto lo HJC replica ben spies "elbowz", tutto in carbonio con un peso di circa 1100 gr.
    Qualcuno di voi utilla questo tipo di casco?Mi devo aspettare turbolenze fastidiose?

• Font Size
    Ciao
    non ho esperienza diretta, ma un ragazzo con cui faccio praticamente tutte le uscite si lamenta di turbolenze, qualit? degli interni e qualit? della visiera.

Lui NON ha quello in carbonio, non conosco l'esatto modello ma sicuramente NON si tratta della fascia economica.

Ciao

Comment

• Font Size
      grazie della info, purtroppo a me piace veramente tanto ed è l'unico casco in carbonio ad un prezzo decente

Comment

• Font Size
        io ho quello in carbonio, mi sono trovato benissimo, turbolenze poche, forse interni mogliorabili, ma comunque non scomodo e anche per picchiarci la testa per terra è andato egregiamente!

Comment

• Font Size
          io ho l'HQ-1 lordship in carbonio e mi sono trovato benissimo...l'unica cosa che non mi piace di sto casco è la rumorosità interna

Comment

• Font Size
            Non conosco nessuno che ne abbia uno.. e conosco e giro con un sacco di gente..

Boh.. io nel dubbio prenderei qualcosa di diffuso e noto... mai provato il casco Dainese... l'airstream? Io ho sempre avuto ARAI di alta gamma prima di provarlo!

Comment

• Font Size
              Se si considera che l'Hjc ? il casco piu' venduto al mondo, ci sar? pur un motivo, No?????????

L'HQ1 Lordship Carbon, ? il Top di gamma Hjc, e il modello Ben Spies ? una nuova colorazione....tra l'altro bellissima, secondo me.

Sulla qualit? dei caschi Hjc non si puo' discutere, sicurezza ai massimi livelli, sistema produttivo all'avanguardia, pesi ridotti, e vestibilit? molto buona......

Se poi si considera che con 250/300 euro, si riesce ad acquistare un ottimon casco, (top di gamma)......il resto ? semplice.....

Il prezzo ridotto, rispetto alla concorrenza ? da attribuirsi sostanzialmente a 2 semplici motivi:
              1. Non hanno grafiche speciali, 2 o 3 colorazioni per modello.
              2. Poca pubblicit?.

Non ? molto conosciuto in Italia proprio perch? non fanno molta pubblicit? mediatica, si trova qualcosa solo nelle riviste specializzate.....

Conclusione: rapporto Qualit?/Prezzo al Top a livello mondiale....

Se poi invece vuoi un casco per andare al bar a fare il fighetto....probabilmenmte dovresti comprare altro........
              p.s. senza polemichel, ovviamente....

Comment

• Font Size
                io ne ho uno che ho vinto con il premio di motociclismo c è in giro di meglio

Comment

• Font Size
                  Io ho il top digamma in carbonio. Per adesso ti posso solo dire che effettivamente mi pare un p? rumoroso internamente, tuttavia ? fatto bene e ovviamente ? molto leggero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Se si considera che l'Hjc ? il casco piu' venduto al mondo, ci sar? pur un motivo, No?????????
                    Probabilmente anche l'Honda Adress ? la moto pi? venduta al mondo.. ma che vuol dire...

Io preferisco avere conoscenza diretta delle cose.. non da statistiche o da pubblicit? su riviste... ci va sempre dentro la mia testa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Probabilmente anche l'Honda Adress ? la moto pi? venduta al mondo.. ma che vuol dire...

Io preferisco avere conoscenza diretta delle cose.. non da statistiche o da pubblicit? su riviste... ci va sempre dentro la mia testa..
                      quoto...e bene o male l'esperienza che si fa con le capocciate dai piloti, non ? quasi mai buttata via...almeno per i 2 marchi giapponesi a noi ben noti.

Comment

• Font Size
                        Poi ognuno fa come vuole.. io sono sempre stato fissato con ARAI perchè spesso più paghi e più hai.. e siccome ci va dentro la testa..

Poi mi hanno fatto provare Dainese, mi ci sono trovato bene e adesso uso sempre quello.

Comment

• Font Size
                          ho ordinato l' HJC replica ben spies, provengo da un agv gp-pro , dainese adotta una calotta che non si confà alla conformazione della mia testa ....e poi con 360 euro ho preso il top di gamma.....grazie delle info , appena mi arriva e lo uso vi faccio un rapporto dettagliato

Comment

• Font Size
                            io uso da circa un anno un HJC AC-11, mi sono trovato molto bene, e il prezzo ? ottimo

Comment

• Font Size

qui hai una recensione....io avevo l ac 10 e di hjc posso solo parlarne bene!!

Comment

X
                              Working...
                              X