Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali dainese, info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che li fa... però attento.. se li provi non li molli più... dimentica l'effetto SCARPONE DA SCI o cose del genere...

Io ne ho 2 paia (primo paio preso stretto), prendili giusti.. non si allargano più di tanto..

Sai già a chi chiedere per avere un prezzo speciale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Certo che li fa... per? attento.. se li provi non li molli pi?... dimentica l'effetto SCARPONE DA SCI o cose del genere...

Io ne ho 2 paia (primo paio preso stretto), prendili giusti.. non si allargano pi? di tanto..

Sai gi? a chi chiedere per avere un prezzo speciale?
      no, e se i tuoi stretti mi andassero bene potrei anche pensare di comprarteli per assurdo!
      ...dimmi, dimmi o sommo!

Comment

• Font Size
        ...ieri a verona ne ho trovato un paio rossi tg44 a 90€ (erano l'ultimo paio rimasto) li avrei presi anche se un filino grandi, ma invece erano decisamente enormi! ...modello vecchio con 2 cerniere dietro anzichè 1, ma che bella sensazione quella scarpetta interna! ....li devo trovare assolutamente!
        Last edited by gattobastardo; 18-01-09, 07:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...ieri a verona ne ho trovato un paio rossi tg44 a 90€ (erano l'ultimo paio rimasto) li avrei presi anche se un filino grandi, ma invece erano decisamente enormi! ...modello vecchio con 2 cerniere dietro anzichè 1, ma che bella sensazione quella scarpetta interna! ....li devo trovare assolutamente!
          Io ho proprio quelli con le due cerniere, e mi trovo davvero bene.
          In moto è come non averli, e camminando non sono più scomodi degli altri.
          Prova anche al D-Store di Milano, a volte hanno delle offerte.
          Last edited by Giu72; 18-01-09, 10:26.

Comment

• Font Size
            grazie della segnalazione! ;-)

Comment

• Font Size
              Telefonato al planetsport di Pero, il modello in giacenza ? "OUT"...

Comment

• Font Size
                ...stasera li ho comprati, a bergamo da urio ce ne sono ancora un paio taglia 44 a 186€, fino a mezz' ora fa cera anche un paio tg 42 ^__^

Comment

X
                Working...
                X