Se la giocano con gli Alpinestars Gp plus/Gp pro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti Spidi Race vent. Come sono?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
giuse...
lasciali stare
li ho comprati l'anno scorso i race vent spidi... questi ..nero grigi però
l'unica cosa di buono è che sono davvero ventilati ed in estate ci stai bene x l'aria che entra MA ...... sono davvero poco sensibili e fanno male x via delle nocche di carbonio. inoltre anche con la misura giusta sono stretti nelle dita.
non ti abitui ,sono scomodi e imperfetti...dopo tanti km ti ci abitui ma non sei mai a posto come presa.
.... insomma un bicchiere mezzo vuoto li avevo pagati 100 euro al sestamarcia un anno fa.....
ci sono tornato a dicembre e ho preso questi... clover in canguro....
un po meno ventilati degli spidi ma sono una VERA SECONDA PELLE!!!! 130 euro, già provati..... un altra categoria
compra quel che vuoi ma lascia stare gli spidi vent
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
allora mi butto sugli alpinestar o vado a provare i clover
Che modello preciso sono?Last edited by giuseppe_d; 12-01-09, 18:53.
Comment
-
Li sto usando attualmente per i test, li trovo decisamente comodi, unica cosa attenti alle prese d'arie...con la temperatura invernale ci si congelano le mani con relativa facilità.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
io preferisco i clover agli alpinestar.... sulla mano li ho sentiti subito ....gli alpinestar sono precisi e aderenti (i Gp tech in canguro) e stai bene,ma i clover (rs 4 canguro)sono una seconda pelle! costavano anche molto di piu gli alpinestar (molto di +) ma anche quelli del sestamarcia ,senza che gli dicessi troppe info mi hanno mandato verso i clover...e avevano ragione!!
dove cappi cappi bene cmq alpinestars gp tech o clover rs4 kanguroo ,ma cè molta differenza di prezzo!! e i clover x me sono ancora + sensibili sulla manoLast edited by bosco_RR; 12-01-09, 19:04.
Comment
-
io ho i carbosix, costano leggermente di piu dei carbovent, ma sono decisamente comodi...non posso che consigliarli. Se il prezzo in più è poco, buttati su quelli.
Glia lpinestars non li ho mai provati e ultimamente, ho i berik 27-02 davvero ben fatti anche loro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postio ho i carbosix, costano leggermente di piu dei carbovent, ma sono decisamente comodi...non posso che consigliarli. Se il prezzo in pi? ? poco, buttati su quelli.
Glia lpinestars non li ho mai provati e ultimamente, ho i berik 27-02 davvero ben fatti anche loro
Gli alpinestar gli ho provati e mi vanno benissimo.
Comment
-
i gp plus NON SONO I GP TECH....
i gp tech sono in canguro.... i gp pro/plus sono normali
io dopo averli provati ti consiglio cmq di rimanere sul canguro,perchè c è differenza
si al sestamarcia li trovi tutti,gli spidi,i clover e gli alpinestars...anzi ti dico di +...a dicembre gli alpinestars gp tech non avevano tutte le taglie e tutti i colori... dovevano arrivare...cmq la mia taglia e il colore x me lo avevano ma magari prima dagli un colpo di telefono!
i gp tech costavano 180carte..un furto,ma mai come i 200 x i dainese in canguro,che sono pure strettissimi
i clover...130!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM