Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta prof. per gambe grosse ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    prova le tute da donna, hanno zona sedere e gambe pi? abbondante di quelle maschili.

Io uso da sempre tute "LADY" avendo culone e gambotte
    ? vero!!!!!!!
    La mia prima tuta fu un Arlen Ness e siccome non ne capivo molto mi sembr? strano che mi stava larghissima sotto e strettissima alle spalle, ma non ci feci caso!
    In seguito ad averla venduta scoprii che si trattava di un modello da donna, maledetto venditore!
    Per chi citava le 2race, ho avuto anche quella, vste bene e costa poco!
    Ora ho una Berik che a parit? di taglia con la 2race veste un pelino pi? larga e sta pi? comoda!

Comment

• Font Size
      Paiolino: grazie per le dritte ... uno di questi giorni passo da Motorama o Stavini (e negozi fiorentini) e me le provo quelle 2 marche. Non le ho mai avute ... ho avuto solo Axo, Dainese, IXS e Berik e nessuna veste abbondante di gamba.

Peppotto : La tuta lady è una bella idea ... ma mi sa che non si addice a me ... sono alto 1.86 e ho 2 spalle larghe da taglia 56 ... non ho pancia, ma sono l'antitesi della femminilità !!!!

Comment

• Font Size
        prova le tute da donna, hanno zona sedere e gambe pi? abbondante di quelle maschili.

Io uso da sempre tute "LADY" avendo culone e gambotte

ricchioooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ricchioooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

minghia, m'hai scoperto .
          Beratrice ? solo una copertura x salvare le apparenze, per? non provateci con lei: ? lesbica!

Comment

• Font Size
            Beratrice ? solo una copertura x salvare le apparenze, per? non provateci con lei: ? lesbica!
            lesbica lesbica o magari bisex?

Comment

• Font Size
              occhio a fare certe affermazioni potrebbe essere intrigante magari con una sua amica

Comment

• Font Size
                anvedi sti marpioni alla carica!!!!

Comment

• Font Size
                  Su misura... magari una cosa di qualit?..

Se hai bisogno ti dico a chi chiedere per avere un prezzo molto particolare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

ecco davide...aiuta questo povero disgraziato che con le tute lady non ce lo vedo proprio

Comment

• Font Size
                      io consiglio Gimoto ,sono andato sabato a provare delle tute anche se la mia intenzione non era spendere quella cifra.
                      comunque sono gentilissimi e ti fanno provare le tute senza problemi,ti danno molti consigli e sono molto bravi nel fare sentire a suo agio il cliente.
                      naturalmente ho deciso di acquistare una tuta da loro su misura con guanti e paracostole.

oggi ho confermato il mio ordine,la tuta avr? anche la scritta DAIDAGAS.IT sotto gli avambracci

Comment

• Font Size
                        io stavo valutando la berik LS1-5830K-BK

qualcuno ce l'ha?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Grazie Mito, in questi giori passo da un negozio e ne provo un p?, se non trovo niente che mi aggradi, poi ti chiamo.

Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            io consiglio Gimoto ,sono andato sabato a provare delle tute anche se la mia intenzione non era spendere quella cifra.
                            comunque sono gentilissimi e ti fanno provare le tute senza problemi,ti danno molti consigli e sono molto bravi nel fare sentire a suo agio il cliente.
                            naturalmente ho deciso di acquistare una tuta da loro su misura con guanti e paracostole.

oggi ho confermato il mio ordine,la tuta avrà anche la scritta DAIDAGAS.IT sotto gli avambracci
                            come non quotarti, alla fine come prezzo si è alto, ma in media con le tute di serie dainese e compagnia bella, e nn ha nulla a che invidiare...

a me fine febbraio arriva

per la scritta gli hai dato te il FONT??
                            Last edited by PepeDuca; 14-01-09, 08:20.

Comment

• Font Size
                              io ho fatto una tuta da gimoto... mi arriva inizi febbraio prezzo stra ottimo a costo delle standard e qualita e personalizzazioni infinite e poi lo ho tra i miei sponsor nel sito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PepeDuca View Post
                                come non quotarti, alla fine come prezzo si ? alto, ma in media con le tute di serie dainese e compagnia bella, e nn ha nulla a che invidiare...

a me fine febbraio arriva

per la scritta gli hai dato te il FONT??
                                no il font mi ha detto Andrea che lo aveva gi?.
                                la tuta sar? bianca azzurra nera con tricolore sul braccio e la gobba tricolore,tutta traforata,modello sk2 ,numero di gara sulla gobba,mio nome sul colletto e sul culo
                                naturalmnente la scritta DAIDEGAS sotto le braccia.
                                anche la mia dovrebbe essere pronta verso met? febbraio

Comment

X
                                Working...
                                X