Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta prof. per gambe grosse ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta prof. per gambe grosse ...

Ho sto problema ... ho giocato acalcio per 15 anni, e mi ritrovo con una corporatura normale, e delle cosce grosse. Sapete dirmi qualche modello di tuta (professionale di qualit?) che vesta grande di gambe ???

• Font Size
    Fartela Fare Su Misura Penso Sia La Soluzione Ideale,tutto Pero' Dipende Da Quello Che Vuoi Spendere!!!

Comment

• Font Size
      Io ho il tuo stesso problema e con la tuta 2Race mi trovo benissimo. Uso la 52 e mi sta perfetta di gambe ed un pelino larga sopra, ma siccome mi metto anche la protezione per le costole sto divinamente

Comment

• Font Size
        Darbarz ... io in abbigliamento sto a zero ... 2Race è una marca o un modello di una marca ???

Comment

• Font Size
          Riddik, su misura sarebbe perfettama un pò troppo per il mio portafoglio !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Grazie Motorman, anch ese dal sito non si vede niente ... solo guanti !!!

Comment

• Font Size
                se prendi una tuta intere di qualità
                alla fine spendi quei 800 euro più o meno
                magari proverei a sentire cmq un produttore di tute su misura per farmi un idea magari usando la pelle bovina e non quella in canguro non dovresti essere lontano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Grazie Motorman, anch ese dal sito non si vede niente ... solo guanti !!!
                  Si perch? per le tute devi parlare con la ditta direttamente, mandagli una mail dicendo che ti mandano da ddg, fai anche il mio nome non c'? problema. E chiedigli la taglia che pensi ti possa andare bene, poi loro ti diranno tutto quanto, sono molto gentili

Comment

• Font Size
                    freno fattela fare su misura...non spendi più delle tute standard
                    senti mito se ti dà qualche contatto buono

Comment

• Font Size
                      Ok ... quindi vi vedo tutti indirizzati sul 'su misura' ... chiederò info a mito e sento che mi dice.

In realtà conosco anche io una piccola ditta che le fa su misura ... però non so ... ho la sensazione che le case importanti abbiano più metodo nel testare i prodotti fatti ...
                      Last edited by FrenoAMano; 10-01-09, 22:06.

Comment

• Font Size
                        Riddik, su misura sarebbe perfettama un p? troppo per il mio portafoglio !!!
                        infatti avevo specificato.......

Comment

• Font Size
                          Ok ... quindi vi vedo tutti indirizzati sul 'su misura' ... chieder? info a mito e sento che mi dice.

In realt? conosco anche io una piccola ditta che le fa su misura ... per? non so ... ho la sensazione che le case importanti abbiano pi? metodo nel testare i prodotti fatti ...
                          e la ditta ? seria direi che non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                            Ho sto problema ... ho giocato acalcio per 15 anni, e mi ritrovo con una corporatura normale, e delle cosce grosse. Sapete dirmi qualche modello di tuta (professionale di qualit?) che vesta grande di gambe ???
                            Anche io ho il tuo problema, ho corso in bicicletta per quasi 20 anni....!
                            L' anno scorso mi sono preso una M-tech ( http://www.m-tech.it ) e mi ci sono trovato bene perche ha le gambre abbastanza larghe, altrimenti ancora piu comoda (nel senso che ha la coscia ancora piu larga) e l' Alpinestar ( http://www.alpinestars.it ) ma non mi piaceva come colori.....!

Comment

• Font Size
                              prova le tute da donna, hanno zona sedere e gambe più abbondante di quelle maschili.

Io uso da sempre tute "LADY" avendo culone e gambotte

Comment

X
                              Working...
                              X