Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella da rivestire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella da rivestire...

devo rivestire la sella in pelle o ecopelle, conoscete qualcuno che lo fa, senza dover fare un lasing...
    ps: magari zona va-mi-no...

• Font Size
    non serve andare da uno specifico basta rivolgersi da un buon tapeziere

oppure se vuoi provare visto che la spesa è irrisoria
    ti posso consigliare di smontare la sella con delicatezza togliere tutti i punti che bloccano la pelle.
    Ti rechi all'OBI prendi un metro di ecopelle nera sei intorno ai 7euro ti sagomi la forma originale e la rivesti da solo
    non dovrebbe essere difficile e cmq sai quello che hai speso

Comment

• Font Size
      oppure in rete ho trovato questo kit
      potrebbe essere un idea

magari per avere un montaggio ancora più sicuro oltre a come dicono loro metterei sempre e cmq due punti all'interno

ci sono di varie misure

Comment

• Font Size
        io mi sn rivolto a uno che fa il tappezziere x auto, x rivestire la sella dell'hornet in ecopelle mi ha chiesto 40€ e il lavoro è perfetto, prezzo onestissimo mi sembra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          io mi sn rivolto a uno che fa il tappezziere x auto, x rivestire la sella dell'hornet in ecopelle mi ha chiesto 40? e il lavoro ? perfetto, prezzo onestissimo mi sembra...
          si ho visto gente del settore di brescia o piacenza, che riveste selle in genere che con 60 euro ti fa un lavoro ottimo anche con due colori, io devo farla bianca con inserti rossi, e andrebbe cucita, quindi mi sa ci vuole un professionista(tappezziere o del settore) comunque...

Comment

• Font Size
            allora mi sa che decade la mia proposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              allora mi sa che decade la mia proposta
              boh...ci penso su e poi decido...il tempo nn mi manca, basta sia pronta per marzo!

Comment

• Font Size
                In zona Brescia c'? questa azienda http://www.sr-sellerie.it/ dai un occhio al sito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  In zona Brescia c'è questa azienda http://www.sr-sellerie.it/ dai un occhio al sito
                  è un po lontano, comunque nn è un problema.questi fanno capolavori, e sto pensando se vale la pena di farne uno cosi per la mia vecchietta solopista...volevo solo ringiovanirla un po, nn intervenire ""chirurgicamente e drasticamente""... :spor2:
                  ps: alla fine conoscendomi...esagerero'!!!...azzo.
                  Last edited by manu27; 11-01-09, 10:34.

Comment

• Font Size
                    appunto conoscendoti esagererai sicuramente

ma se ti fermi solo un secondo per vedere l'uso che ne fai con tutti gli eventuali rischi (mi stò toccando per t&#232

io non scarterei il fai da tè a costo irrisorio e ad un risultato quasi sicuro (conforma la tua pazienza e manualit&#224

Comment

• Font Size
                      appunto conoscendoti esagererai sicuramente

ma se ti fermi solo un secondo per vedere l'uso che ne fai con tutti gli eventuali rischi (mi st? toccando per t?)

io non scarterei il fai da t? a costo irrisorio e ad un risultato quasi sicuro (conforma la tua pazienza e manualit?)
                      infatti ? proprio quello che mi frena, l'uso a cui ? destinato,sicuramente una lavoro""piu' artigianale e casareccio"" ? piu' indicato e logico...provero' solo a chiedere a un tappezziere mio cliente, sotto casa(riveste divani ecc.),dopodich? passo all'azione!

Comment

• Font Size
                        fammi sapere
                        se posso darti una mano con qualche con siglio ben venga

Comment

• Font Size
                          fammi sapere
                          se posso darti una mano con qualche con siglio ben venga
                          contaci!

Comment

• Font Size
                            io ho fatto ricoprire la mia da un tapezziere a verano B.za. ora non mi ricordo come si chiama, ottimo lavoro ed ottimo materiale, ha usato un'ecopelle antiscivolo, una via di mezzo tra l'originale ed il noeprene... ottimo compromesso strada pista..
                            se lo trovo nel pomeriggio posto indirizzo..costo 50€...

Comment

• Font Size
                              ho portato stamattina la sella dal tappezziere, per domani sera ? pronta, bianca e rossa. cinque minuti fa mi sono arrivati da latina gli adesivi (gia formati semicircolari)da mettere sui cerchi appena riverniciati, oggi faccio il lavoro e se vengono bene, se, posto foto...!

Comment

X
                              Working...
                              X