Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non serve andare da uno specifico basta rivolgersi da un buon tapeziere
oppure se vuoi provare visto che la spesa è irrisoria
ti posso consigliare di smontare la sella con delicatezza togliere tutti i punti che bloccano la pelle.
Ti rechi all'OBI prendi un metro di ecopelle nera sei intorno ai 7euro ti sagomi la forma originale e la rivesti da solo
non dovrebbe essere difficile e cmq sai quello che hai speso
io mi sn rivolto a uno che fa il tappezziere x auto, x rivestire la sella dell'hornet in ecopelle mi ha chiesto 40€ e il lavoro è perfetto, prezzo onestissimo mi sembra...
io mi sn rivolto a uno che fa il tappezziere x auto, x rivestire la sella dell'hornet in ecopelle mi ha chiesto 40? e il lavoro ? perfetto, prezzo onestissimo mi sembra...
si ho visto gente del settore di brescia o piacenza, che riveste selle in genere che con 60 euro ti fa un lavoro ottimo anche con due colori, io devo farla bianca con inserti rossi, e andrebbe cucita, quindi mi sa ci vuole un professionista(tappezziere o del settore) comunque...
è un po lontano, comunque nn è un problema.questi fanno capolavori, e sto pensando se vale la pena di farne uno cosi per la mia vecchietta solopista...volevo solo ringiovanirla un po, nn intervenire ""chirurgicamente e drasticamente""... :spor2:
ps: alla fine conoscendomi...esagerero'!!!...azzo.
ma se ti fermi solo un secondo per vedere l'uso che ne fai con tutti gli eventuali rischi (mi st? toccando per t?)
io non scarterei il fai da t? a costo irrisorio e ad un risultato quasi sicuro (conforma la tua pazienza e manualit?)
infatti ? proprio quello che mi frena, l'uso a cui ? destinato,sicuramente una lavoro""piu' artigianale e casareccio"" ? piu' indicato e logico...provero' solo a chiedere a un tappezziere mio cliente, sotto casa(riveste divani ecc.),dopodich? passo all'azione!
io ho fatto ricoprire la mia da un tapezziere a verano B.za. ora non mi ricordo come si chiama, ottimo lavoro ed ottimo materiale, ha usato un'ecopelle antiscivolo, una via di mezzo tra l'originale ed il noeprene... ottimo compromesso strada pista..
se lo trovo nel pomeriggio posto indirizzo..costo 50€...
ho portato stamattina la sella dal tappezziere, per domani sera ? pronta, bianca e rossa. cinque minuti fa mi sono arrivati da latina gli adesivi (gia formati semicircolari)da mettere sui cerchi appena riverniciati, oggi faccio il lavoro e se vengono bene, se, posto foto...!
Comment