Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali nuovi TCX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali nuovi TCX

Ho comprato gli stivali nuovi, i miei xpd non ce la facevano veramente piu....
    Ero orientato sui Sidi vertigo corsa air ma alla fine non avendo trovato da nessuna parte il mio numero ho provato i TCX competizione RS e calzano veramente bene.
    Chi di voi li ha gia testati in pista o cmq li ha da un po per darmi qualche parere ?
    Non sono i piu' belli esteticamente ma neri mi piacciono molto

• Font Size
    mooolto belli invece, l'importante che proteggano bene la caviglia!
    Last edited by manu27; 09-01-09, 15:56.

Comment

• Font Size
      anhce io ce li ho...uguali ma bianchi....ma purtroppo ancora non li ho provati......degli xpd posso dire che non sono molto sicuri.... mi son rotto lo scafoide tarsale scivolando in pista....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        anhce io ce li ho...uguali ma bianchi....ma purtroppo ancora non li ho provati......degli xpd posso dire che non sono molto sicuri.... mi son rotto lo scafoide tarsale scivolando in pista....
        io ho gli xpd r5 (repl. melandri) con cavigliera interna, e ad agosto nell'incidente ad adria(in staccata uno mi ha centrato) gli unici posti dove ho avuto zero conseguenze sono stati solo piede e caviglia...fortuna???

Comment

• Font Size
          i miei erano ancora gli XP1 .... molto belli esteticamente ma senza alcuna protezione per la caviglia.... troppo flessibili. e poi uno di essi aveva perso la suola e l avevo riattaccata con la colla .... ahahahah .... senza contare 7 anni di vita e una scivolata in pista... direi che ho ammortizzato la spesa ora passiamo ad altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            i miei erano ancora gli XP1 .... molto belli esteticamente ma senza alcuna protezione per la caviglia.... troppo flessibili. e poi uno di essi aveva perso la suola e l avevo riattaccata con la colla .... ahahahah .... senza contare 7 anni di vita e una scivolata in pista... direi che ho ammortizzato la spesa ora passiamo ad altro
            giusto...condivido!

Comment

• Font Size
              momento di nostalgia.... sigh sigh.... addio stivaletti
              Last edited by megatiker75; 09-01-09, 21:43.

Comment

X
              Working...
              X