Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Starlane GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono Starlane GPS

All'ultima pistata dell'anno scorso, ho fatto anch'io la capelllata di dimenticare torretta e batteria sul muretto box.
    Quindi mi trovo nella necessit? di comprare un nuovo crono.
    Ho visto che c'? la possibilit? di adottare l'antenna gps e collegarla allo stealth (e quindi utilizzare la componente che mi ? rimasta sulla piastra).

Qualcuno che lo usa mi sa dire l'efficacia e affidabilit? dello Stealth gps?
    Il costo della sola antenna?

• Font Size
    ce l'ha un amico e funziona benissimo però il prezzo della sola antenna se non erro e sui 150/180 € un pò altino a sto punto vendi il tuo a 100€ e te ne compri uno nuovo
    Last edited by mrfonzy; 09-01-09, 09:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      ce l'ha un amico e funziona benissimo per? il prezzo della sola antenna se non erro e sui 150/180 ? un p? altino a sto punto vendi il tuo a 100? e te ne compri uno nuovo

B?, a parte che il gps ti libera dalla schiavit? della torretta e dalla possibilit? di dimenticarla di nuovo, ma chi se lo prende un crono senza torretta a 100???

Se devo cmq spendere 180? per un crono completo, tanto vale che mi compro il solo ricevitore gps alla stessa cifra. Volevo per? sapere se funziona.
      anche all'estero? (rijeka)

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        B?, a parte che il gps ti libera dalla schiavit? della torretta e dalla possibilit? di dimenticarla di nuovo, ma chi se lo prende un crono senza torretta a 100???

Se devo cmq spendere 180? per un crono completo, tanto vale che mi compro il solo ricevitore gps alla stessa cifra. Volevo per? sapere se funziona.
        anche all'estero? (rijeka)
        b? se e x questo io ho preso un ahon-r gps della starlane e mi sono liberato anche dell' antenna xch? ce l'ha integrata cmq essendo gps funziona ovunque dato che il segnale di posizione lo dai tu con il crono
        addirittura il mio ti da anche gli intertempi
        cmq il tuo su e-bay lo vendi sicuro sui 90/100

Comment

X
        Working...
        X