Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il vero motivo per cui i ttx(commerciali) non hanno le alte e basse,? solo una questione pratica(il ttx di Valentino le ha le alte e basse,e anche quello di stoner) perch? i mega team hanno un tecnico che li segue sempre, sia in gara che in prova oppure nei test,cosa che purtroppo la maggior parte dei clienti non ha,quindi hanno cercato di renderlo pi? facile e semplice possibile per quelli che non possono logicamente aver un tecnico delle sospensioni a disposizione.
PSi? regolazioni ci sono pi? esperti bisogna essere.....
Il 99,9% degli amatori che partecipano alle prove libere non saprebbe cosa farsene delle alte e basse velocita'... e tandi di loro (noi), a dire il vero, hanno grossi problemi anche con le regozioni di idraulica, precarico, quote ciclistiche... e pure le gomme a volte ci fanno venire il mal di testa
Comment