Ciao! Volevo sapere se qualcuno ? a conoscenza della differenza che passa tra una cartuccia Ohlins originale ed una factory Andreani. Lo chiedo perch? vorrei montarle sulla mia R6 2008 ma non so quale delle due sia meglio, anche a livello di prezzo. Qualcuno sa aiutarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra Cartuccia Ohlins e Andreani
Collapse
X
-
beh sicuramente quella di andreani costa meno..
diciamo che dipende dal pilota con la stock abbiamo sempre usato quelle di andreani pur avendo provato le ohlins e avere una forcella in piu con questa cartuccia..
ma la andreani era quella che piaceva di piu..Last edited by fabietto; 08-01-09, 12:23.
-
Originally posted by fabietto View Postbeh sicuramente quella di andreani costa meno..
diciamo che dipende dal pilota con la stock abbiamo sempre usato quelle di andreani pur avendo provato le ohlins e avere una forcella in piu con questa cartuccia..
ma la andreani era quella che piaceva di piu..
Comment
-
come sensazione e facilita di messa a punto principalmente.. ma anche le ohlins sono ottime.... magari mi sono capitati gli unici 3 piloti che avevano questa preferenza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Una curiosit? (Domanda per Fabietto)...
Le cartucce complete sono fornite con 2 kit molla e hanno la regolazione separata nei due steli vero ?? (cio? in una si regolano le alte velocit? e in una le basse giusto??)
Comment
X
Comment