Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra Cartuccia Ohlins e Andreani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze tra Cartuccia Ohlins e Andreani

Ciao! Volevo sapere se qualcuno ? a conoscenza della differenza che passa tra una cartuccia Ohlins originale ed una factory Andreani. Lo chiedo perch? vorrei montarle sulla mia R6 2008 ma non so quale delle due sia meglio, anche a livello di prezzo. Qualcuno sa aiutarmi?

• Font Size
    beh sicuramente quella di andreani costa meno..
    diciamo che dipende dal pilota con la stock abbiamo sempre usato quelle di andreani pur avendo provato le ohlins e avere una forcella in piu con questa cartuccia..
    ma la andreani era quella che piaceva di piu..
    Last edited by fabietto; 08-01-09, 12:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      beh sicuramente quella di andreani costa meno..
      diciamo che dipende dal pilota con la stock abbiamo sempre usato quelle di andreani pur avendo provato le ohlins e avere una forcella in piu con questa cartuccia..
      ma la andreani era quella che piaceva di piu..
      Ah ottimo a sapersi che preferivate la andreani alla Ohlins, posso sapere il motivo di questa preferenza?

Comment

• Font Size
        come sensazione e facilita di messa a punto principalmente.. ma anche le ohlins sono ottime.... magari mi sono capitati gli unici 3 piloti che avevano questa preferenza!

Comment

• Font Size
          Una curiosit? (Domanda per Fabietto)...

Le cartucce complete sono fornite con 2 kit molla e hanno la regolazione separata nei due steli vero ?? (cio? in una si regolano le alte velocit? e in una le basse giusto??)

Comment

• Font Size
            sinceramente non so come vendano vendute al pubblico se con il kit molle o meno... per le regolazioni ? come dici te!

Comment

• Font Size
              copio discussione in thread specifico di Andreani, dove risponderà la stessa azienda

Comment

• Font Size
                Secondo il mio mecca, dato che Andreani ? rivenditore ufficiale Ohlins,
                scopiazza la cartuccia ma adotta suoi pompanti

Comment

X
                Working...
                X