Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica A Carrello
Collapse
X
-
io ho acquistato un carrello a novembre
il negoziante mi ha detto che i classici a corsie sono omologati come "trasporto moto" mentre quelli a pianale come "trasporto cose"
ad essere pignoli su quello a corsie non ci puo essere caricato nulla di diverso da una moto, altrimenti siete multabili.......che poi in pratica ? difficile che succeda ? un altro paio di maniche
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
bell'idea quella del pianale...finchè non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello è stata montata un qualcosa in più di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
cmq io sto cercando un carrello ed è proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postbell'idea quella del pianale...finch? non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello ? stata montata un qualcosa in pi? di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
cmq io sto cercando un carrello ed ? proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?
oppure le fai da te!
Comment
-
Originally posted by linuc View Postgi?!
io ho preso questo, gi? predisposto di rampa, 3 staffe blocca ruota ed in piu tutti i ganci necessari per il fissaggio delle cinghie
Comment
X
Comment