Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica A Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    ma alla fine al carrello se rientri nelle misure ecc, ci puoi mettere su tanica ecc, cambiare slitte, farci quello che ti pare, tanto nessuno ci capisce nulla, non si potranno mai capire se era gi? cosi da originale, non si sa manco per le revisioni.... vai tranquillo griglia, alluminio...NO PROBLEM
    vero...fin quando non fai il botto e ci son di mezzo le assicurazioni..

Comment

• Font Size
      io ho acquistato un carrello a novembre
      il negoziante mi ha detto che i classici a corsie sono omologati come "trasporto moto" mentre quelli a pianale come "trasporto cose"
      ad essere pignoli su quello a corsie non ci puo essere caricato nulla di diverso da una moto, altrimenti siete multabili.......che poi in pratica ? difficile che succeda ? un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
        bell'idea quella del pianale...finchè non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello è stata montata un qualcosa in più di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
        cmq io sto cercando un carrello ed è proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          bell'idea quella del pianale...finch? non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello ? stata montata un qualcosa in pi? di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
          cmq io sto cercando un carrello ed ? proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?
          vendono(rivolgiti alla casa costruttrice) le staffe in kit per la ruota di scorta...
          oppure le fai da te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            vendono(rivolgiti alla casa costruttrice) le staffe in kit per la ruota di scorta...
            oppure le fai da te!
            gi?!
            io ho preso questo, gi? predisposto di rampa, 3 staffe blocca ruota ed in piu tutti i ganci necessari per il fissaggio delle cinghie

Comment

• Font Size
              bello, comodo e gia a posto...!
              ? un ELLEBI???mh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                bello, comodo e gia a posto...!
                ? un ELLEBI???mh....
                si, proprio lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  gi?!
                  io ho preso questo, gi? predisposto di rampa, 3 staffe blocca ruota ed in piu tutti i ganci necessari per il fissaggio delle cinghie
                  Identico a quello che abbiamo preso io e il mio "socio di uscite"....troppo comodo con la sponda che fa da rampa di carico e con il pianale al posto delle slitte....lo consiglio a tutti....

Comment

X
                  Working...
                  X