Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi PREMIER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi PREMIER

Che mi dite di questi caschi?
    Il Monza ? il modello base degli integrali?
    Ho visto che si trova a poco..

• Font Size
    Originally posted by Borto-x View Post
    Che mi dite di questi caschi?
    Il Monza è il modello base degli integrali?
    Ho visto che si trova a poco..
    Dopo aver provato diverse marche di caschi: AGV,Nolan, Shark, posso dirti che i caschi Premier possono competere senza nesuna difficoltà nel mondo degli integrali, per di piu è una marca Italiana (la fabbria si trova in Toscana) e la qualità dei caschi è buona anche sui modelli "Base" (Monza).
    Last edited by monoblocco; 07-01-09, 12:36.

Comment

• Font Size
      Per un uso strada-pista?Il monza è pur sempre in fibre
      composite

Comment

• Font Size
        Per un uso strada-pista?Il monza è pur sempre in fibre
        composite
        non per deluderti ma qualsiasi casco messo in produzione da una ditta conosciuta è indicato, almeno in linea teorica, per fare strada-pista...
        I termini per indicare la qualità sono, ne caso di un casco pista, la ventilazione, la comododità degli interni... queste sono cose anche soggettive che devi verificare usandolo... oppure affidandoti ad un marchio/modello più conosciuti.
        Per quanto concerne il discorso sicurezza si può dire tutto ed il contrario di tutto... arriverà chi ti dice che solo con un Arai da 800€ sei al sicuro e altri come me, che pensano che i signori degli Arai (e chi li vende), ci marciano!

Comunque una cosa è certa, se devi fare un uso intenso del casco, cerca di orientarti su un prodotto che non sia proprio un "base"...
        Last edited by xsandrox; 08-01-09, 01:26.

Comment

• Font Size

io ho il replica nannelli e ti posso assicurare che mi son trovato benissimo...dove invece con il suomy non ? stato cos?
          ma come gi? detto ognuno deve trovare il casco adatto per la sua capoccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by limp stick View Post

io ho il replica nannelli e ti posso assicurare che mi son trovato benissimo...dove invece con il suomy non ? stato cos?
            ma come gi? detto ognuno deve trovare il casco adatto per la sua capoccia
            anch'io ho lo stesso casco.
            lo presi nel 2007 quando mi ero iscritto al trofeo premier. mi piace molto come casco,anche se non ? l'ultimo modello di moda e poi mi hanno cambiato la visiera a specchio gratis dopo pi? di un anno

Comment

• Font Size
              a me piace questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                a me piace questo

che modello ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  anch'io ho lo stesso casco.
                  lo presi nel 2007 quando mi ero iscritto al trofeo premier. mi piace molto come casco,anche se non ? l'ultimo modello di moda e poi mi hanno cambiato la visiera a specchio gratis dopo pi? di un anno
                  che modello ??

Comment

• Font Size
                    che modello è?
                    AVENGER evo - versione Espargarò -
                    trovi tutti i contenuti e le descrizioni tecniche sul sito del costruttore: www.premier.it
                    saluti
                    Last edited by monoblocco; 09-01-09, 07:14.

Comment

• Font Size
                      Ho mandato svariate e-mail alla Premier per sapere se avevano rimanenze in magazzino di un ricambio che si era rotto sul mio casco. Non si sono mai degnati di rispondermi. Non serve a nulla avere un casco italiano quando la casa produttrice non ti fornisce neanche un minimo di assistenza.
                      Personalmente ti consiglio di indirizzarti verso qualsiasi altra marca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tex79 View Post
                        Ho mandato svariate e-mail alla Premier per sapere se avevano rimanenze in magazzino di un ricambio che si era rotto sul mio casco. Non si sono mai degnati di rispondermi. Non serve a nulla avere un casco italiano quando la casa produttrice non ti fornisce neanche un minimo di assistenza.
                        Personalmente ti consiglio di indirizzarti verso qualsiasi altra marca.
                        ti si ? rotto il coperchietto della presa d'aria?

Comment

• Font Size
                          ti si è rotto il coperchietto della presa d'aria?
                          ...mi si è rotta una delle due placche che copre il meccanismo di chiusura apertura visiera....il casco è un vecchio modello, quindi speravo in qualche rimanenza di magazzino...dato che cmq il casco è stato utilizzato poco ed è ancora in ottimo stato...
                          Last edited by Tex79; 11-01-09, 23:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tex79 View Post
                            ...mi si ? rotta una delle due placche che copre il meccanismo di chiusura apertura visiera....il casco ? un vecchio modello, quindi speravo in qualche rimanenza di magazzino...dato che cmq il casco ? stato utilizzato poco ed ? ancora in ottimo stato...

ma dove hai preso il casco non hanno pezzi di ricambio? prova a chiedere a valerisport...li hanno tutti i pezzi di ricambio premier

Comment

• Font Size
                              ma dove hai preso il casco non hanno pezzi di ricambio? prova a chiedere a valerisport...li hanno tutti i pezzi di ricambio premier
                              Grazie mille ora provo... :-)

Comment

X
                              Working...
                              X