Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? stato regalato questo mono per la mia piccola...
Öhlins is the number 1 suspension manufacturer of suspension for motorcycle and cars within aftermarket, OEM and motorsport with over 400 motorsport titles.
Öhlins is the number 1 suspension manufacturer of suspension for motorcycle and cars within aftermarket, OEM and motorsport with over 400 motorsport titles.
grazie chef! avevo appena trovato anche io!!! gentilissimo!!!
Dagli subito un paio di mm di interasse in pi? che rende la moto pi? svelta;
Se hai ancora i rapporti di rijeka per? sistema prima l'interasse (sposta indietro il perno ruota pi? che puoi); Poi aggiusta come prima cosa il precarico (dovresti avere molla K=95 mi pare di serie) e lascia un 15 mm di negativo.
Ti consiglio prima di montarlo di misurare la lunghezza molla (precarico a zero) e segnarti la misura per utilizzi futuri.
Comment