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Mi ? stato regalato questo mono per la mia piccola...

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    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Dagli subito un paio di mm di interasse in pi? che rende la moto pi? svelta;

    Se hai ancora i rapporti di rijeka per? sistema prima l'interasse (sposta indietro il perno ruota pi? che puoi); Poi aggiusta come prima cosa il precarico (dovresti avere molla K=95 mi pare di serie) e lascia un 15 mm di negativo.

    Ti consiglio prima di montarlo di misurare la lunghezza molla (precarico a zero) e segnarti la misura per utilizzi futuri.
    grazie Alessandro

    no, i rapporti li ho cambiati (ho preso il pignone da 16, cos? il 15 l'ho tolto )

    alzarla l'avevo gi? in programma, e - come mi hai consigliato tu ora - avevo proprio in mente di tenere 2-3mm...di misurare la lunghezza della molla non ci avevo pensato...e prima di montarlo lo far? sicuramente!

    hai altri consigli da darmi su regolazioni o trucchetti per esaltare le doti della vipera??

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      #17
      Di serie la forcella è un vero cesso...metti in cantiere di fare il lavoro pompanti ecc...poi vedrai che ti sembrerà molto più agile. In strada va molto bene anche se morbida ma in pista lo è un pò troppo.

      Per il resto usa le regolazioni che hai trovato sul pdf che va già bene al 99%; io ho su la molla da 100 e ho chiuso un pelo la compressione rispetto allo std.
      Visto che non sei proprio un fuscello (come me) cerca di precaricare un pò per avere un sag rider sui 25/30 mm massimo.

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        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Di serie la forcella ? un vero cesso...metti in cantiere di fare il lavoro pompanti ecc...poi vedrai che ti sembrer? molto pi? agile. In strada va molto bene anche se morbida ma in pista lo ? un p? troppo.

        Per il resto usa le regolazioni che hai trovato sul pdf che va gi? bene al 99%; io ho su la molla da 100 e ho chiuso un pelo la compressione rispetto allo std.
        Visto che non sei proprio un fuscello (come me) cerca di precaricare un p? per avere un sag rider sui 25/30 mm massimo.
        perfetto,

        per la forcella sto guardando, ho per le mani una forcella Ohlins a veramente un ca22o...chiss?...

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          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          perfetto,

          per la forcella sto guardando, ho per le mani una forcella Ohlins a veramente un ca22o...chiss?...
          Okkio che quella vera ? una sola, non farti infinocchiare con roba fintohlins ex aprilia/ducati/guzzi che poi la devi kittare lo stesso....allora tanto vale kittare quella di serie, spendi meno della met?.

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            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Okkio che quella vera ? una sola, non farti infinocchiare con roba fintohlins ex aprilia/ducati/guzzi che poi la devi kittare lo stesso....allora tanto vale kittare quella di serie, spendi meno della met?.
            sisi, ho visto...ma sembrerebbe originale, la forcella ? usata...vediamo comunque, mi sa che lascio stare per ora e vedo...

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