Come sono le pastiglie Brembo Rosse,per un uso prevalente su strada,ed eventuale pistata?? vera quella storia che rovinano il disco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie Brembo Rosse
Collapse
X
-
su strada sono ottime, nn rigano i dischi, per la pista nn vanno bene, nel senso che altre danno prestazioni doppie rispetto alle brembo rosse(provato- cotto- mangiato)!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsu strada sono ottime, nn rigano i dischi, per la pista nn vanno bene, nel senso che altre danno prestazioni doppie rispetto alle brembo rosse(provato- cotto- mangiato)!
Ad ogni modo prima di pensare alle pastiglie, meglio un buon olio e uno spurgo fatto ad hoc..... senza quello non ha senso fare paragoni
Comment
-
le brembo rosse ,x strada sono state le peggiori pasticche che io ho avuto!
ho aspettato un migliaio di km x vedere se miglioravano...niente... e le ho camiate immediatamente! non a me perchè le ho tenute su poco ma rigano i dischi...
ottime le carbone lorraine sbk5 x strada
ottime le brembo grigie strada/pista
Comment
-
-
Per me ottimo prodotto le brembo rosse .. In strada molto buone,perfette . In pista dipende da con che ritmi giri.A scanso di equivoci in pista cmq meglio le RC della brembo oppure le Sbs dual carbon
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle brembo rosse ,x strada sono state le peggiori pasticche che io ho avuto!
ho aspettato un migliaio di km x vedere se miglioravano...niente... e le ho camiate immediatamente! non a me perch? le ho tenute su poco ma rigano i dischi...
ottime le carbone lorraine sbk5 x strada
ottime le brembo grigie strada/pista
bah..... vabb? che sar? un fermone ma sulla rsv tuonizzata i dischi hanno fatto 25.000 km con le brembo rosse e li ho ancora e ho fatto un p? di km anche pista con l'altra RSV..... quanto vuoi che durino sti dischi 50.000 km? volendo si pu? comunque fare......
che siano meglio le brembo grigie in strada ancora peggio.... le ho provate in strada e non "attaccano" un caxxo, le ho messe in pista al posto delle rosse e a rekkia (dove freni poco, tra l'altro con il bicilindrico lavori forte di freno motore) le ho tolte disperato perch? non riuscivo a scaldarle e ho messo le ZCOO...... ottime ma costano esattamente il doppio delle brembo rosse, che a BG l'ultima volta ho pagato 90 Euro
de gustibus..... tanto fumo e poco arrosto.... amici, maledetti loro, girano a rekkia in 40-41 con impianti e pastiglie originali e altri li a girare la molla, spurgare il freno, cambiare pastiglie e dischi e pompa
Comment
-
.... x i miei gusti,o x le mie staccate, anche le originali triple bridge x aprilia rsv 1000 r 2006 frenano "il giusto" ....... difatti proprio x il prezzo provai le rosse,su mia iniziativa senza sentire nessuno,nenche chi mi diceva di non farlo...
risultato frenava a livello delle originali con anche meno sensibilità haimè e solo da molto calde frenava meglio delle originali..sensa parlare del fischio insopportabile in frenata,perchè troppo sinterizzate. non era quello che cercavo...
montate le carbome lorraine mi sono trovato subito molto meglio delle originali..un abisso rispetto alle rosse sia a freddo che a caldo..e nessun fischio. costano ovviamente di +Last edited by bosco_RR; 09-01-09, 19:36.
Comment
X
Comment