Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Brembo Rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Brembo Rosse

Come sono le pastiglie Brembo Rosse,per un uso prevalente su strada,ed eventuale pistata?? vera quella storia che rovinano il disco?

• Font Size
    io le ho usate parecchio, sempre trovato bene....

Comment

• Font Size
      su strada sono ottime, nn rigano i dischi, per la pista nn vanno bene, nel senso che altre danno prestazioni doppie rispetto alle brembo rosse(provato- cotto- mangiato)!

Comment

• Font Size
        io metterei direttamente le did zcoo

Comment

• Font Size
          per la pista sono le peggiori mai montate, in due sole ore ad Adria le avevo cotte

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            io metterei direttamente le did zcoo
            come al solito libero ha visto lungo,su dischi d'acciaio le zcoo sono il massimo...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              su strada sono ottime, nn rigano i dischi, per la pista nn vanno bene, nel senso che altre danno prestazioni doppie rispetto alle brembo rosse(provato- cotto- mangiato)!
              su RSV attacco tradizionale e 4 pastiglie (pinze e dischi brembo) ho provato sia brembo rosse che zcoo. La mia sensazione ? che le rosse hanno una "presa" molto efficace anche con pressioni leggerissime della leva e la cosa la trovo ottima per strada. In pista se non sei uno staccatore non trovi differenza, ma ho trovato le zcoo pi? costanti (comunque non pi? di 7 giri di pista per turno.... non ho il fisico per girare di pi? )...... Ad Adria la vedo dura per tutti....

Ad ogni modo prima di pensare alle pastiglie, meglio un buon olio e uno spurgo fatto ad hoc..... senza quello non ha senso fare paragoni

Comment

• Font Size
                le brembo rosse ,x strada sono state le peggiori pasticche che io ho avuto!
                ho aspettato un migliaio di km x vedere se miglioravano...niente... e le ho camiate immediatamente! non a me perchè le ho tenute su poco ma rigano i dischi...
                ottime le carbone lorraine sbk5 x strada
                ottime le brembo grigie strada/pista

Comment

• Font Size
                  come al solito libero ha visto lungo,su dischi d'acciaio le zcoo sono il massimo...!

Evita la brembo rosse, pessime sia in pista che strada e rigano pure i dischi ! !

Vai di DID zcoo e non cambierai pi?

Comment

• Font Size
                    pure io ho montato le sbk5
                    solo strada abbinate ai braking ma apparte tanta polvere forza frenante uguale a 0 e monto pure tubi e pompa radiale brembo

Comment

• Font Size
                      ei birbante che fai sviolini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        ei birbante che fai sviolini
                        come a solito dopo la tua entrata ci sono rimaste le briciole...

Comment

• Font Size
                          Per me ottimo prodotto le brembo rosse .. In strada molto buone,perfette . In pista dipende da con che ritmi giri.A scanso di equivoci in pista cmq meglio le RC della brembo oppure le Sbs dual carbon

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            le brembo rosse ,x strada sono state le peggiori pasticche che io ho avuto!
                            ho aspettato un migliaio di km x vedere se miglioravano...niente... e le ho camiate immediatamente! non a me perch? le ho tenute su poco ma rigano i dischi...
                            ottime le carbone lorraine sbk5 x strada
                            ottime le brembo grigie strada/pista

bah..... vabb? che sar? un fermone ma sulla rsv tuonizzata i dischi hanno fatto 25.000 km con le brembo rosse e li ho ancora e ho fatto un p? di km anche pista con l'altra RSV..... quanto vuoi che durino sti dischi 50.000 km? volendo si pu? comunque fare......
                            che siano meglio le brembo grigie in strada ancora peggio.... le ho provate in strada e non "attaccano" un caxxo, le ho messe in pista al posto delle rosse e a rekkia (dove freni poco, tra l'altro con il bicilindrico lavori forte di freno motore) le ho tolte disperato perch? non riuscivo a scaldarle e ho messo le ZCOO...... ottime ma costano esattamente il doppio delle brembo rosse, che a BG l'ultima volta ho pagato 90 Euro

de gustibus..... tanto fumo e poco arrosto.... amici, maledetti loro, girano a rekkia in 40-41 con impianti e pastiglie originali e altri li a girare la molla, spurgare il freno, cambiare pastiglie e dischi e pompa

Comment

• Font Size
                              .... x i miei gusti,o x le mie staccate, anche le originali triple bridge x aprilia rsv 1000 r 2006 frenano "il giusto" ....... difatti proprio x il prezzo provai le rosse,su mia iniziativa senza sentire nessuno,nenche chi mi diceva di non farlo...
                              risultato frenava a livello delle originali con anche meno sensibilità haimè e solo da molto calde frenava meglio delle originali..sensa parlare del fischio insopportabile in frenata,perchè troppo sinterizzate. non era quello che cercavo...
                              montate le carbome lorraine mi sono trovato subito molto meglio delle originali..un abisso rispetto alle rosse sia a freddo che a caldo..e nessun fischio. costano ovviamente di +
                              Last edited by bosco_RR; 09-01-09, 19:36.

Comment

X
                              Working...
                              X