Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stringere tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stringere tuta

    avrei una tuta che penso sia una taglia in piu da chi posso madarla per farla stringere..?? che mi faccia un bel lavoro..
    grazie

  • Font Size
    #2
    Scusa la domanda stupida.. ma non era meglio prenderla GIUSTA?

    Di che marca è? Chiedi dove l'hai acquistata, no? Anche se far smontare, tagliare, rimontare una tuta... costa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      l aveva presa il mio collega di lavoro , l ha usata con me un pomeriggio di lavoro oi nell inmverno gli sono nati 2 gemelli e la moglie gli ha fatto vendere la moto..quindi me la vede a me a prezzaccio nuova..la marca non la ricordo .cmq e0 tutta nera...di solito avevo dainese e spidi pero le ho rotte...
      questa e' tuta nera , non ricordo la marca cmq ci sto comodo e vorrei stringerla...poi prendo delle toppe per tute e me la personalizzo..sempre se le trovo...
      Last edited by gomma; 04-01-09, 15:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gomma View Post
        l aveva presa il mio collega di lavoro , l ha usata con me un pomeriggio di lavoro oi nell inmverno gli sono nati 2 gemelli e la moglie gli ha fatto vendere la moto..quindi me la vede a me a prezzaccio nuova..la marca non la ricordo .cmq e0 tutta nera...di solito avevo dainese e spidi pero le ho rotte...
        questa e' tuta nera , non ricordo la marca cmq ci sto comodo e vorrei stringerla...poi prendo delle toppe per tute e me la personalizzo..sempre se le trovo...
        allora in zona tua non conosco nessuno, ma a roma c'? www.emmegi.it
        bravissimi e a prezzi onesti, non economici.
        ho visto fare lavori clamorosi, poi sul sito li puoi anche vedere. comunque se michael fabrizio gli porta le tute allora ce la porto anche io!

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a sentire anche GIMOTO
          GIMOTO, azienda specializzata nella realizzazione di tute moto in pelle su misura e personalizzate. Prova subito il nostro configuratore online!


          io stò facendo fare una tuta su misura da loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            beato te che la devi far stringere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              beato te che la devi far stringere

              Comment

              X
              Working...
              X