Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubicino gomma freno per Pompa Radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubicino gomma freno per Pompa Radiale

Ciao ragazzi dove posso trovare il tubo in gomma che collega la pompa radiale al serbatoietto in plastica ?

Non lo volevo nero ma lo volevo verde trasparente

Saluti

• Font Size
    verde trasparente puoi provare con i tubi per il carburante, però è da tenere d' occhio perchè facilmente trasuderà... almeno così mi hanno detto quando ho dovuto cambiarlo dopo aver montato una pompa brembo. io ho montato quello che danno di ricambio per il 1098, 80 centesimi e mi sono tolto il pensiero. però è nero...

Comment

• Font Size
      non lo puoi prendere trasparente perchè trasuda...lo devi prendere per forza nero...come ti ha detto paolino compri l'apposito ricambio presso qualsiasi ducato store a pochi cent...

Comment

• Font Size
        Quoto i ragazzi... quelli che vedi verdi o rosa trasparenti sono per la benzina e trasudano...

Prendi quello nero della Brembo... se vuoi ne ho un pezzo anche io..

Comment

• Font Size
          No ragazzi c'e anche verde e dopo un po di ricerche l'ho trovato
          Ciauzzzzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by evolution125 View Post
            Ciauzzzzz
            che ti devo dire....auguri....chiediti perch? nessuna moto di serie lo monta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              che ti devo dire....auguri....chiediti perch? nessuna moto di serie lo monta....
              Confermo anche io che c'? verde e non ? un tubo benzina...

La politica delle moto di serie non ? affar nostro...ed in ogni caso il tubo nero costa meno...Quindi hai la tua risposta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolino17 View Post
                verde trasparente puoi provare con i tubi per il carburante, per? ? da tenere d' occhio perch? facilmente trasuder?... almeno cos? mi hanno detto quando ho dovuto cambiarlo dopo aver montato una pompa brembo. io ho montato quello che danno di ricambio per il 1098, 80 centesimi e mi sono tolto il pensiero. per? ? nero...
                esatto io ho comprato la moto usata e montava pompa brembo con tubicino verde semitrasparente......***** ? sempre ricoperto di goccioline che non capisco se sia acqua od olio od entrambi, infatti x la prossima stagione provveder? alla sostituzione con uno bello nero, nero, che + nero non si pu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by evolution125 View Post
                  Ciauzzzzz

dove come quando ????????
                  dritte please

Comment

• Font Size
                    evolution dove l'hai trovato il tubo?interessa anche a me

Comment

X
                    Working...
                    X