Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
verde trasparente puoi provare con i tubi per il carburante, però è da tenere d' occhio perchè facilmente trasuderà... almeno così mi hanno detto quando ho dovuto cambiarlo dopo aver montato una pompa brembo. io ho montato quello che danno di ricambio per il 1098, 80 centesimi e mi sono tolto il pensiero. però è nero...
non lo puoi prendere trasparente perchè trasuda...lo devi prendere per forza nero...come ti ha detto paolino compri l'apposito ricambio presso qualsiasi ducato store a pochi cent...
verde trasparente puoi provare con i tubi per il carburante, per? ? da tenere d' occhio perch? facilmente trasuder?... almeno cos? mi hanno detto quando ho dovuto cambiarlo dopo aver montato una pompa brembo. io ho montato quello che danno di ricambio per il 1098, 80 centesimi e mi sono tolto il pensiero. per? ? nero...
esatto io ho comprato la moto usata e montava pompa brembo con tubicino verde semitrasparente......***** ? sempre ricoperto di goccioline che non capisco se sia acqua od olio od entrambi, infatti x la prossima stagione provveder? alla sostituzione con uno bello nero, nero, che + nero non si pu?
Comment