raga mi servono due dritte per verniciare un paramotore di alluminio...non pretendo ki sa ke risultati ma almeno risultati buoni ...ke uso?? mi spiegate un p???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verniciare un paramotore di alluminio...
Collapse
X
-
-
secondo me cerchi una galvanica e lo fai anodizzare, risultato certo, vien benissimo e duraturo.
altrimenti in qualche colorificio fondo e vernice, ma il costo mi sa che più o meo è uguale
-
ah raga ho cercato su internet ma qui dalle mie parti non risulta nessuna galvanica...il processo casalingo del carteggiare o fare sabbiare, e poi passare primer epossidico bicomponente, vernice poliuretanica bicomponente, ed infine una mano di trasparente poliuretanico bicomponente andrebbe bene??
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postah raga ho cercato su internet ma qui dalle mie parti non risulta nessuna galvanica...il processo casalingo del carteggiare o fare sabbiare, e poi passare primer epossidico bicomponente, vernice poliuretanica bicomponente, ed infine una mano di trasparente poliuretanico bicomponente andrebbe bene??Last edited by manu27; 04-01-09, 16:42.
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postmanu mi puoi indirizzare su quale carta usare? ed mi puoi anke spiegare un p? il procedimento? te ne sarei molto grato
Comment
-
ah quindi devo usare una cartavetro molto "pungente" diciamo ..fortunamente il paramotore è in ottime condizioni
ok quindi passo fondo,e poi vernicio ....ma non passo il trasparente???
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postah quindi devo usare una cartavetro molto "pungente" diciamo ..fortunamente il paramotore è in ottime condizioni
ok quindi passo fondo,e poi vernicio ....ma non passo il trasparente???
ps: se vuoi un risultato ancora piu fine prima di dare il fondo puoi rifinire con una 600/800,ma se dici che è gia bello di suo, naturalmente i passaggi con carta grossa saltali.Last edited by manu27; 05-01-09, 00:16.
Comment
-
ok allora evito passaggi con carta troppo grossa e parto con una 300 - 400 , poi rifinisco con una 800 e passo il fondo , dopo vernicio, e mi sa che lascio senza trasparente... speriamo bene appena faccio il lavoro posto foto e le farò vedere... grazie MIO GRANDE MAESTRO!(manu27) sei un mito!
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postok allora evito passaggi con carta troppo grossa e parto con una 300 - 400 , poi rifinisco con una 800 e passo il fondo , dopo vernicio, e mi sa che lascio senza trasparente... speriamo bene appena faccio il lavoro posto foto e le far? vedere... grazie MIO GRANDE MAESTRO!(manu27) sei un mito!
Comment
X
Comment