Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per abbigliamento

Ciao mi accingo ad iniziare la mia seconda stagione in pista
    Vorrei acquistare tutto l'abbigliamento nuovo visto che attalmente uso una tuta divisibile che ho acquistato usata e non ? in buono stato un casco che ormai ha 4 anni e gli stivali che non sono proprio racing
    Vorrei sapere quale marca dovrei acquistare che abbia un buon rapporto qualit? prezzo e se conoscete qualche sito internet sul quale fare buoni acquisti
    Grazie ciao

• Font Size
    ma di...l'abbigliamento comprato in internet non è il max
    da marca a marca le taglie e la vestibilità cambia,tute, guanti ,stivali ecc...
    è un rischio...
    di dove sei ??
    se sei del nord... prendi su un po di contante e va PADOVA e/o VERONA IN FIERA tra pochi giorni
    Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 19:54.

Comment

• Font Size
      Grazie del consiglio, quali marche mi consigli come rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
        secondo me.... m-tech e berik fa delle tute in canguro ottime e a prezzi lievemente + umani degli altri canguri parlo di tute che incominciano ad essere signore tute

andando sulla mucca ,spidi x me le fa + che dignitose e a prezzi buoni.....

la tuta cmq è una lotteria,perchè lo sai,alcuni grossi negozi possono avere fondi di magazzino ,con modelli e colori dell'anno passato e puoi fare buoni affari ,se hanno la tua taglia è un attimo! portarsi a casa una cangura al costo di una bovina è possibile ma bisogna provare a girare

guanti: CLOVER o Alpinestars ...non andare da nessun altro...perchè le altre marche fanno guanti buonissimi ok,ma non hanno la sensibilità di quelle 2...sul guanto canguro tassativo miraccomando

stivali:alpinestars fa modelli anche che non vengono molto(non il top di gamma) e sono validi..... sidi io non posso che lodarli perchè mi hanno salvato il salvabile + volte.....ma alcuni modelli sono + cari in SIDI .
        dainese e tcx sono validi solo i top di gamma ma costano caro...
        Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 20:10.

Comment

• Font Size
          Grazie dei consigli li terr? ben presenti quando acquister? l'abbigliamento

Comment

• Font Size
            io darei un occhio agli outlet!

mi son rifornito in quello di Bologna della Berik e ho trovato collezioni passate al 50 e piu per cento di sconto, ma anche su quelle nuove lo sconto non scherzva!

per il casco sono anni che uso Shoei, comodit? e silenziosit? sopra tutti, Arai compresa!

Comment

• Font Size
              come stivali io ho i gaerne e mi trovo molto bene pagati il giusto
              come tuta ho la NKP della M-tech come vestibilità è eccezionale ma come rifiniture potrebbero essere meglio.
              casco suomy e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                VAI DI ALPINESTARS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALPINESTARS View Post
                  VAI DI ALPINESTARS
                  quoto!!!

Comment

• Font Size
                    Per me sono tutte uguali l'importante e' spendere i piccioli per avere il meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      secondo me.... m-tech e berik fa delle tute in canguro ottime e a prezzi lievemente + umani degli altri canguri.....
                      scusami se ti correggo ma M-Tech non fa il canguro, anzi il loro fiore all'occhiello ? la NKP che ? l'acronimo di No Kangaroo Please, loro si vantano di riuscire a lavorare talemte bene il bovino da farlo sembrare canguro a quanto ? morbido!
                      Lo fanno per la salvaguardia dell'animale australiano che sembra sia molto pi? nobile della mucca!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joy636 View Post
                        Lo fanno per la salvaguardia dell'animale australiano che sembra sia molto pi? nobile della mucca!
                        si... si... e io credo anche alle favole e al principe azzurro!!!

Comment

• Font Size
                          be io posso dire cho ho la nkp ed è morbidissima e poi calza molto bene anche perchè ha un sacco di materiale elastico

Comment

X
                          Working...
                          X