Chiaro, ci sono poi le spese di spedizione e di dogana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi sembrano questi prezzi
Collapse
X
-
A quanto sta il dollaro oggi??
cmq a seconda di come viaggia...x nave o aereo + sdoganamento.....io ho pagato dagli u.s.a. da un minimo di 60€ fino ad anke 100€.....bisogna fare i conti bene!
-
Di solito si paga in contanti direttamente al corriere che consegna la merce..
I dazi doganali te li fanno pagare se alla dogana controllano il tuo pacchetto, se non lo controllano no. a me l'han sempre controllato...porc.....
se il valore della merce è irrisorio solitamente ci passano sopra.
cmq è il 20% sul totale in dollari.... ripeto.... calcolarice in mano
Comment
-
Sembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,
quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,
quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)
su certi caschi da quel sito ci sarebbe un po di convenienza...anche se si paga dogana+ nave/Aereo..
sul resto ho preso a campione i cerchi marchesini tanto x fare una prova... li paghi come qui.
dipende da articolo ad articolo...
Comment
-
io comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing+ di un anno fa....è un utente di DDG ma è un bel po che non è on line...
a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...è in generale arai che costa di meno là...dove lo trovi lo trovi
Comment
-
indicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSui caschi il raffronto io lo faccio con valerisport.it
hanno un negozio incredibilmente fornito ed applicano ottimi prezzi
poi in quel negozio, le commesse e la pradrona sono molto fighe, il ch? aiuta
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing+ di un anno fa....? un utente di DDG ma ? un bel po che non ? on line...
a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...? in generale arai che costa di meno l?...dove lo trovi lo troviOriginally posted by maccio View Posthttp://www.hobbymoto.ch/main.php?pag...&page=homepage
prova a sentire io il mio rx7 l'ho preso da loro risparmiando un bel po
Originally posted by bananarama View Postindicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!
Grazie a tutti
.
Comment
X
Comment