Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembrano questi prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vi sembrano questi prezzi

Chiaro, ci sono poi le spese di spedizione e di dogana

• Font Size
    A quanto sta il dollaro oggi??
    cmq a seconda di come viaggia...x nave o aereo + sdoganamento.....io ho pagato dagli u.s.a. da un minimo di 60€ fino ad anke 100€.....bisogna fare i conti bene!

Comment

• Font Size
      60 - 100 per spedizione, presumo anticipati

ma lo sdoganamento, quando si paga, se si paga ?

Comment

• Font Size
        Di solito si paga in contanti direttamente al corriere che consegna la merce..
        I dazi doganali te li fanno pagare se alla dogana controllano il tuo pacchetto, se non lo controllano no. a me l'han sempre controllato...porc.....
        se il valore della merce è irrisorio solitamente ci passano sopra.
        cmq è il 20% sul totale in dollari.... ripeto.... calcolarice in mano

Comment

• Font Size
          penso alla fine

Comment

• Font Size
            Sembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,

quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Sembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,

quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)
              non lo so.... cmq se ? come dici dalla germania cosi ? meglio

su certi caschi da quel sito ci sarebbe un po di convenienza...anche se si paga dogana+ nave/Aereo..
              sul resto ho preso a campione i cerchi marchesini tanto x fare una prova... li paghi come qui.
              dipende da articolo ad articolo...

Comment

• Font Size
                Sui caschi il raffronto io lo faccio con valerisport.it

hanno un negozio incredibilmente fornito ed applicano ottimi prezzi

poi in quel negozio, le commesse e la pradrona sono molto fighe, il ch? aiuta

Comment

• Font Size
                  valerisport lo già visto
                  x caschi arai.... io consiglio la sfizzera non si batte.
                  su tutto il resto...si valuta

Comment

• Font Size
                    hai qualche sito sfizzero da indicarmi,

denghiu

Comment

• Font Size
                      io comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing + di un anno fa....è un utente di DDG ma è un bel po che non è on line...
                      a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
                      cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...è in generale arai che costa di meno là...dove lo trovi lo trovi

Comment

• Font Size
                        hai qualche sito sfizzero da indicarmi,

denghiu

prova a sentire io il mio rx7 l'ho preso da loro risparmiando un bel po

Comment

• Font Size
                          indicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!

Comment

• Font Size
                            Sui caschi il raffronto io lo faccio con valerisport.it

hanno un negozio incredibilmente fornito ed applicano ottimi prezzi

poi in quel negozio, le commesse e la pradrona sono molto fighe, il ch? aiuta
                            Hai fatto un salto da Marketdueruote a Castelfranco.....anche loro hanno gli Arai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing + di un anno fa....? un utente di DDG ma ? un bel po che non ? on line...
                              a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
                              cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...? in generale arai che costa di meno l?...dove lo trovi lo trovi
                              Originally posted by maccio View Post
                              http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag...&page=homepage

prova a sentire io il mio rx7 l'ho preso da loro risparmiando un bel po

Originally posted by bananarama View Post
                              indicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!

Grazie a tutti

.

Comment

X
                              Working...
                              X