Chiaro, ci sono poi le spese di spedizione e di dogana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi sembrano questi prezzi
Collapse
X
-
A quanto sta il dollaro oggi??
cmq a seconda di come viaggia...x nave o aereo + sdoganamento.....io ho pagato dagli u.s.a. da un minimo di 60€ fino ad anke 100€.....bisogna fare i conti bene!
-
Di solito si paga in contanti direttamente al corriere che consegna la merce..
I dazi doganali te li fanno pagare se alla dogana controllano il tuo pacchetto, se non lo controllano no. a me l'han sempre controllato...porc.....
se il valore della merce è irrisorio solitamente ci passano sopra.
cmq è il 20% sul totale in dollari.... ripeto.... calcolarice in mano
Comment
-
Sembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,
quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)
Comment
-
non lo so.... cmq se ? come dici dalla germania cosi ? meglioOriginally posted by raster10 View PostSembra che in Germania, questi controlli doganali siano molto pi? superficiali,
quindi conviene farseli spedire ad un amico in Germania e poi dalla Germania all'Italia (Germania - Italia = UE = no dogana)
su certi caschi da quel sito ci sarebbe un po di convenienza...anche se si paga dogana+ nave/Aereo..
sul resto ho preso a campione i cerchi marchesini tanto x fare una prova... li paghi come qui.
dipende da articolo ad articolo...
Comment
-
io comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing
+ di un anno fa....è un utente di DDG ma è un bel po che non è on line...
a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...è in generale arai che costa di meno là...dove lo trovi lo trovi
Comment
-
indicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!
Comment
-
Hai fatto un salto da Marketdueruote a Castelfranco.....anche loro hanno gli Arai...Originally posted by raster10 View PostSui caschi il raffronto io lo faccio con valerisport.it
hanno un negozio incredibilmente fornito ed applicano ottimi prezzi
poi in quel negozio, le commesse e la pradrona sono molto fighe, il ch? aiuta
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio comprai il corsair che ho in avatar da tonyracing
+ di un anno fa....? un utente di DDG ma ? un bel po che non ? on line...
a distanza di + di un anno ,e con i prezzi che si sono abbassati di arai x i modelli"vecchi" ho visto a s.marino che ancora il mio l'ho pagato di meno in svizzera 1 anno fa rispetto ad adesso!!
cmq prova a cercare venditori "sfizzeri"...? in generale arai che costa di meno l?...dove lo trovi lo trovi
Originally posted by maccio View Posthttp://www.hobbymoto.ch/main.php?pag...&page=homepage
prova a sentire io il mio rx7 l'ho preso da loro risparmiando un bel po
Originally posted by bananarama View Postindicativamente per avere il prezzo finito aggiungi un 24% al prezzo comprese le ss, oramai alla dogana da quando lo sdoganamento e' affidato alle poste controllano sempre!
Grazie a tutti
.
Comment
X

Comment