Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena-corona-Pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena-corona-Pignone

Devo cambiare la trasmissione finale e vorrei mettere un dente in meno al pignone... i dubbi sono:

-conviene il passo 520? durata? problemi?

- che marca ? DID? com'? la EK ? dove le prendo a prezzo a Milano o internet (ho 15 giorni...)

• Font Size
    Ciao Archi...l'unica cosa che posso dirti x aiutarti ? dove acquistarli...
    Chiedi a Toni di Specialparts... www.specialparts.net e digli che 6 di DDG

PS: Colgo l'occasione x dirti che il mio crono va a meraviglia...l'ho usato a Rijeka il weekend scorso e non ha perso manco un colpo...perfetto! Grazie ancora!

Comment

• Font Size
      se posso darti un consiglio io ho montato da poko(meno di 300 km) un kit 520 sulla mia verdona....e io l'ho trovato a dir poko incredibile...le differenze ci sono e si sentono
      ? vero lo paghi tanto ma soldi spesi bene sul fatto "consumo" bh? io sto dedicando una cura maniacale x farlo durare di +....lo pulisco spesso e bene....
      secondo me ? una spesa giusta e ke dovresti fare penso anke e sopratutto x ki va in pista
      saluti

Comment

• Font Size
        ahhhh dimenticavo lo monto sulla zx7r con coronain ergal e pignone alleggerito marca :AFAM catena D.I.D

Comment

• Font Size
          Grazie!
          ero gi? semiconvinto sul 520...quindi mi sa che ora lo sono del tutto...ora rimane il dove... sul specialparts non risultano catene DID.. ma solo EK...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede
            Grazie!
            ero gi? semiconvinto sul 520...quindi mi sa che ora lo sono del tutto...ora rimane il dove... sul specialparts non risultano catene DID.. ma solo EK...
            le EK (PBR) le tratta specialparts....chiedi a lui che ti fa sicuramente il prezzo + BBono di tutti....

Comment

• Font Size
              si..ma com'? rispetto ad una DID?

Comment

X
              Working...
              X