Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nick su tuta... AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il nome ? fatto da loro, era possbile averlo anche con il bordino colorato, quindi 2 colori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma fattelo fare da filippo no?



      belle le scritte fatte cos?! Sono verniciate o cosa? Chi ? Filippo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stranacreatura View Post
        ritornando a bomba sul topic, ti consiglio di sentire www.emmegi.it

        hanno circa una 30ina di font e fanno di tutto.
        magari ti mandano tutto via mail...
        Grazzissimo, ma ormai l'ho fatto e cosegnato a gimoto insieme all'ordine della tuta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma fattelo fare da filippo no?




          come posso contattare Filippo per personalizzare la mia tuta?
          le scritte daidegas non sono cucite, come stanno attaccate?
          grazie e ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono verniciate!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bell'idea banana, quasi quasi compro pennello e vernice.
              sai se ? meglio pitura ad olio, ad acqua o penarello?

              Comment


              • Font Size
                #22
                fatti in ecopelle e incollati.quello sull'avambraccio sinistro l'ho rifatto settimana scorsa, l'altro ? un po""strusciato"" per via del botto di adria,una sera di queste rifaccio anche quello e via...mezz'ora di paura e passa tutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi sono dimenticato di caricare la foto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma hai fattto tutto a mano? il bordo blu intorno alla scritta come hai fatto a farlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by manu27 View Post
                      mi sono dimenticato di caricare la foto...
                      esatto o ci dici come hai fatto a fare la scritta daidegas o sono costretto a comprartene un paio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pesie View Post
                        ma hai fattto tutto a mano? il bordo blu intorno alla scritta come hai fatto a farlo?


                        questo è tutto quello che serve per realizzare le scritte(ho dimenticato solo un paio di forbicine, quelle per unghie con le punte ricurve):circa 4/5 euro di ecopelle bianca(o pelle vera quella che trovate dai tappezzieri/rivestitori divani/scarti), 3 euro boccetta colore acrilico azzurro lucido, una matita e un taglierino...
                        copiate dal sito sul pc(copia e incolla) il logo daidegas cosi' com'è, solo la scrtta, la trasferite sul pc in un qualsiasi raccoglitore foto(hp premier photoshop,magix foto ecc...)quello che avete, la riducete nella misura opportuna in base a dove la dovete mettere(18x2,5cm per le bracia-25x4cm per la gobba, fate voi),le stampate su un foglio, ritagliate con cura, appoggiate la scritta sull'ecopelle, copiate con matita i contorni, ritagliate(senza dividere lettera per lettera, ma la parola deve rimanere unita) prima col taglierino tutti i contorni esterni, poi vi aiutate con la forbicina e tagliate gli interni e smussate le lettere per renderle uguali al sito,prendete un pennellino dello 0 o dell'1,intingete solo la punta direttamente nella boccetta di colore(senza diluirla) e con mano ferma e un po di pazienza passate tutti i bordi e gli interni delle lettere.fate asciugare ...fatto!ahh, se usate ecopelle, di solito la parte dietro dove nn c'è la pelle(diciamo cosi')ha una lanetta tipo tessuto, se è troppo ""morbidosa""cercate di toglierne un po con le dita o vi aiutate con la forbice, cosi' quando metterete la colla avra' piu' contatto tra pelle tuta ed ecopelle scritta e rimarra' piu' stabile.farlo è molto piu semplice che scriverlo, certo ci vuole il suo tempo e pazienza,e il risultato nn deve venire perfetto, il bello della scritta è vedere la manualita' adoperata per farla...!BUON LAVORO!!!
                        PS:aggiungete a mano le lettere .it che nella scritta del sito nn compaiono...se le volete mettere!
                        Last edited by manu27; 18-01-09, 20:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by manu27 View Post


                          questo ? tutto quello che serve per realizzare le scritte(ho dimenticato solo un paio di forbicine, quelle per unghie con le punte ricurve):circa 4/5 euro di ecopelle bianca(o pelle vera quella che trovate dai tappezzieri/rivestitori divani/scarti), 3 euro boccetta colore acrilico azzurro lucido, una matita e un taglierino...
                          copiate dal sito sul pc(copia e incolla) il logo daidegas cosi' com'?, solo la scrtta, la trasferite sul pc in un qualsiasi raccoglitore foto(hp premier photoshop,magix foto ecc...)quello che avete, la riducete nella misura opportuna in base a dove la dovete mettere(18x2,5cm per le bracia-25x4cm per la gobba, fate voi),le stampate su un foglio, ritagliate con cura, appoggiate la scritta sull'ecopelle, copiate con matita i contorni, ritagliate(senza dividere lettera per lettera, ma la parola deve rimanere unita) prima col taglierino tutti i contorni esterni, poi vi aiutate con la forbicina e tagliate gli interni e smussate le lettere per renderle uguali al sito,prendete un pennellino dello 0 o dell'1,intingete solo la punta direttamente nella boccetta di colore(senza diluirla) e con mano ferma e un po di pazienza passate tutti i bordi e gli interni delle lettere.fate asciugare ...fatto!ahh, se usate ecopelle, di solito la parte dietro dove nn c'? la pelle(diciamo cosi')ha una lanetta tipo tessuto, se ? troppo ""morbidosa""cercate di toglierne un po con le dita o vi aiutate con la forbice, cosi' quando metterete la colla avra' piu' contatto tra pelle tuta ed ecopelle scritta e rimarra' piu' stabile.farlo ? molto piu semplice che scriverlo, certo ci vuole il suo tempo e pazienza,e il risultato nn deve venire perfetto, il bello della scritta ? vedere la manualita' adoperata per farla...!BUON LAVORO!!!
                          PS:aggiungete a mano le lettere .it che nella scritta del sito nn compaiono...se le volete metterle!
                          bravissimo, esaustivo e preciso!!!!

                          credo ci far? un pensierino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un'ultima cosa..... ho visto che la scritta ? sopravvissuta ad una scivolata..... che colla consigli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              un'ultima cosa..... ho visto che la scritta ? sopravvissuta ad una scivolata..... che colla consigli?
                              io ho usato la PATTEX per pelle-cuoio, tubetto marrone, presa al briko,funziona!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by manu27 View Post
                                io ho usato la PATTEX per pelle-cuoio, tubetto marrone, presa al briko,funziona!
                                grazie 1000 della disponibilit?


                                poster? risultato a breve. per la pistata del 19 gennaio devo averla!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X