il nome ? fatto da loro, era possbile averlo anche con il bordino colorato, quindi 2 colori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nick su tuta... AIUTO!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postritornando a bomba sul topic, ti consiglio di sentire www.emmegi.it
hanno circa una 30ina di font e fanno di tutto.
magari ti mandano tutto via mail...
Comment
-
-
fatti in ecopelle e incollati.quello sull'avambraccio sinistro l'ho rifatto settimana scorsa, l'altro ? un po""strusciato"" per via del botto di adria,una sera di queste rifaccio anche quello e via...mezz'ora di paura e passa tutto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by pesie View Postma hai fattto tutto a mano? il bordo blu intorno alla scritta come hai fatto a farlo?
questo è tutto quello che serve per realizzare le scritte(ho dimenticato solo un paio di forbicine, quelle per unghie con le punte ricurve):circa 4/5 euro di ecopelle bianca(o pelle vera quella che trovate dai tappezzieri/rivestitori divani/scarti), 3 euro boccetta colore acrilico azzurro lucido, una matita e un taglierino...
copiate dal sito sul pc(copia e incolla) il logo daidegas cosi' com'è, solo la scrtta, la trasferite sul pc in un qualsiasi raccoglitore foto(hp premier photoshop,magix foto ecc...)quello che avete, la riducete nella misura opportuna in base a dove la dovete mettere(18x2,5cm per le bracia-25x4cm per la gobba, fate voi),le stampate su un foglio, ritagliate con cura, appoggiate la scritta sull'ecopelle, copiate con matita i contorni, ritagliate(senza dividere lettera per lettera, ma la parola deve rimanere unita) prima col taglierino tutti i contorni esterni, poi vi aiutate con la forbicina e tagliate gli interni e smussate le lettere per renderle uguali al sito,prendete un pennellino dello 0 o dell'1,intingete solo la punta direttamente nella boccetta di colore(senza diluirla) e con mano ferma e un po di pazienza passate tutti i bordi e gli interni delle lettere.fate asciugare ...fatto!ahh, se usate ecopelle, di solito la parte dietro dove nn c'è la pelle(diciamo cosi')ha una lanetta tipo tessuto, se è troppo ""morbidosa""cercate di toglierne un po con le dita o vi aiutate con la forbice, cosi' quando metterete la colla avra' piu' contatto tra pelle tuta ed ecopelle scritta e rimarra' piu' stabile.farlo è molto piu semplice che scriverlo, certo ci vuole il suo tempo e pazienza,e il risultato nn deve venire perfetto, il bello della scritta è vedere la manualita' adoperata per farla...!BUON LAVORO!!!
PS:aggiungete a mano le lettere .it che nella scritta del sito nn compaiono...se le volete mettere!Last edited by manu27; 18-01-09, 20:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by manu27 View Post
questo ? tutto quello che serve per realizzare le scritte(ho dimenticato solo un paio di forbicine, quelle per unghie con le punte ricurve):circa 4/5 euro di ecopelle bianca(o pelle vera quella che trovate dai tappezzieri/rivestitori divani/scarti), 3 euro boccetta colore acrilico azzurro lucido, una matita e un taglierino...
copiate dal sito sul pc(copia e incolla) il logo daidegas cosi' com'?, solo la scrtta, la trasferite sul pc in un qualsiasi raccoglitore foto(hp premier photoshop,magix foto ecc...)quello che avete, la riducete nella misura opportuna in base a dove la dovete mettere(18x2,5cm per le bracia-25x4cm per la gobba, fate voi),le stampate su un foglio, ritagliate con cura, appoggiate la scritta sull'ecopelle, copiate con matita i contorni, ritagliate(senza dividere lettera per lettera, ma la parola deve rimanere unita) prima col taglierino tutti i contorni esterni, poi vi aiutate con la forbicina e tagliate gli interni e smussate le lettere per renderle uguali al sito,prendete un pennellino dello 0 o dell'1,intingete solo la punta direttamente nella boccetta di colore(senza diluirla) e con mano ferma e un po di pazienza passate tutti i bordi e gli interni delle lettere.fate asciugare ...fatto!ahh, se usate ecopelle, di solito la parte dietro dove nn c'? la pelle(diciamo cosi')ha una lanetta tipo tessuto, se ? troppo ""morbidosa""cercate di toglierne un po con le dita o vi aiutate con la forbice, cosi' quando metterete la colla avra' piu' contatto tra pelle tuta ed ecopelle scritta e rimarra' piu' stabile.farlo ? molto piu semplice che scriverlo, certo ci vuole il suo tempo e pazienza,e il risultato nn deve venire perfetto, il bello della scritta ? vedere la manualita' adoperata per farla...!BUON LAVORO!!!
PS:aggiungete a mano le lettere .it che nella scritta del sito nn compaiono...se le volete metterle!
credo ci far? un pensierino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista