Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Ohlins sabato 31 gennaio: qui le iscrizioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    per favore, chi mi dice orari e sede del corso? Grazie.

Se vieni mandami un sms. ti vengo a prendere al casello di Cattolica alle 8,45

Comment

• Font Size
      va beh quelli della mia zona non si sono piu fatti vivi, vi auguro un buon corso

Comment

• Font Size
        ah, speriamo che si faccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          va beh quelli della mia zona non si sono piu fatti vivi, vi auguro un buon corso
          Ma tu gli hai mandato un pm ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Come scritto molte pagine più indietro, il fatto che il corso si è deciso di farlo solo lunedi mi ha portato a dover accettare un appuntamento di lavoro che mi mette in difficoltà per l'organizzazione.
            Tra venerdi e sabato non torno a Genova ed il mio amico Fiorenzo non si fa il viaggio da solo.
            Se la mia presenza può creare problemi sulla fattibilità entro stasera faccio il bonifico anche se non potrò venire
            Jasper dì al tuo amico Fiorenzo..che se ci tiene a venire..c'è Pulce15..che è già confermato e parte da Chiavari..e potrebbero fare il viaggio assieme..se tu non puoi venire.
            Eventualmente che gli mandi un pm.
            Last edited by corrado66; 30-01-09, 06:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rafagas View Post
              Andreani Group International - P.I. 02234410419 - Strada della Romagna n.361 61100 Pesaro (PU) - Tel 0721 209020 Fax 0721 209023

orario ; inizio ore 9 precise, termine 17/18 max
              a sabato
              grazie .

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Se vieni mandami un sms. ti vengo a prendere al casello di Cattolica alle 8,45
                ok grazie.

Comment

• Font Size
                  Marketing, ma il corso si fa o no?

Comment

• Font Size
                    Ma sono spariti tutti quanti ..Marketing..Loris ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Ma tu gli hai mandato un pm ??
                      no, non mi va di rompere le palle alla gente cmq penso che tutti abbiano letto questo post e quindi anche la mia richiesta di dividere il viaggio.
                      no problem corrado vorra' dire che sara' piu contenta la mia ragazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        no, non mi va di rompere le palle alla gente cmq penso che tutti abbiano letto questo post e quindi anche la mia richiesta di dividere il viaggio.
                        no problem corrado vorra' dire che sara' piu contenta la mia ragazza
                        Scusa se te lo dico..? solo il mio pensiero !!
                        Certo che per mandare un pm..non penso fosse molta fatica..devono per forza cercarti gli altri..e chi sei..Superman?
                        Io ho scritto all'altro utente..ma come vedi ? registrato da poco..ha solo pochi messaggi all'attivo..quindi probabilmente non si collega spesso..per quello ti ho detto di inviargli un pm!!
                        Forse alla fin fine..la tua ? solo una scusa..probabilmente non avevi poi cos? tanta voglia di venire al corso..diversamente ti saresti data un p? pi? da fare !!
                        Cmq..vedi tu..il corso spero che si faccia comunque..nonostante le diverse defezioni dell'ultimo minuto..o tutti i problemi campati per aria..!!
                        Senza rancore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corrado66 View Post
                          Scusa se te lo dico..? solo il mio pensiero !!
                          Certo che per mandare un pm..non penso fosse molta fatica..devono per forza cercarti gli altri..e chi sei..Superman?
                          Io ho scritto all'altro utente..ma come vedi ? registrato da poco..ha solo pochi messaggi all'attivo..quindi probabilmente non si collega spesso..per quello ti ho detto di inviargli un pm!!
                          Forse alla fin fine..la tua ? solo una scusa..probabilmente non avevi poi cos? tanta voglia di venire al corso..diversamente ti saresti data un p? pi? da fare !!
                          Cmq..vedi tu..il corso spero che si faccia comunque..nonostante le diverse defezioni dell'ultimo minuto..o tutti i problemi campati per aria..!!
                          Senza rancore.
                          figurati corrado, siamo liberi di pensarla diversamente a questo mondo per fortuna, io cmq non mi ero nemmeno messo in lista quindi che io venga o no non dovrebbe essere un problema. cmq io sarei venuto al corso piu che altro per conoscere un po di gente di ddg e passare una bella giornata in compagnia. con l aggiunta di conoscere qualcosa in piu sul nostro mondo (moto)
                          capisco il tuo nervosismo in quanto c e gente che si prenota e poi si rimangia tutto, pero' non devi darmi del superman

Comment

• Font Size
                            TUTTO CONFERMATO.

Loris vi aspetta a braccia aperte!

Fate i bravi e .... divertitevi.
                            Vogliamo un report completo di foto ed impressioni. Rimarrete soddisfati. Parola di Marketing

Comment

• Font Size
                              ohhhh finalmente!!!

Comment

• Font Size
                                TATTARATTATA' TATTARATTATA' TATTA...!!

Comment

X
                                Working...
                                X