per me il top sono i supertech... comodi e morbidissimi, li prendi traforati e via!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali scelgo??? (stivali)
Collapse
X
-
comprato i sidi vertigo a settembre, pagati il giusto,comodi e molto molto validi!! in foto uguali...
con il modello vecchio vertebra base(di quasi 9 anni) ci ho cacciato haimè un paio di sacagnatee hanno sempre salvato il salvabile!!
li consiglio...
Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 19:49.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcomprato i sidi vertigo a settembre, pagati il giusto,comodi e molto molto validi!! in foto uguali...
con il modello vecchio vertebra base(di quasi 9 anni) ci ho cacciato haim? un paio di sacagnatee hanno sempre salvato il salvabile!!
li consiglio...
Comment
-
ok.......li ho presi....alla fine ho preso i tcx replica bayliss.....tra tutti sono quelli che mi chiudono meglio la caviglia.senza contare che la mia motoretta ? nera-cromo........
gli alpinestars erano fin troppo comodi, non mi sembrava neanche di avere degli stivali da moto,pareva di indossare dei dopo-sci. La caviglia era larga anche stringendo tutto e non mi dava sensazione di protezione.
i sidi troppo gnucchi.......e ci vuole davvero 20 minuti per indossarli.....
purtroppo gli xpd non sono riuscito a provarli.........
Comment
-
[QUOTE=darren;4943324] ci vuole davvero 20 minuti per indossarli.....
QUOTE]
allora avevo ragione...non sono l'unico a pensarlo....comunque son veramente belli...
p.s. bella scelta !!!
Comment
X
Comment