Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali scelgo??? (stivali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me il top sono i supertech... comodi e morbidissimi, li prendi traforati e via!

Comment

• Font Size
      io ho xpd..sono eccezzionali.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        io ho xpd..sono eccezzionali.....
        quoto...

Comment

• Font Size
          comprato i sidi vertigo a settembre, pagati il giusto,comodi e molto molto validi!! in foto uguali...
          con il modello vecchio vertebra base(di quasi 9 anni) ci ho cacciato haimè un paio di sacagnate e hanno sempre salvato il salvabile!!
          li consiglio...

Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 19:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            comprato i sidi vertigo a settembre, pagati il giusto,comodi e molto molto validi!! in foto uguali...
            con il modello vecchio vertebra base(di quasi 9 anni) ci ho cacciato haim? un paio di sacagnate e hanno sempre salvato il salvabile!!
            li consiglio...

sono moooolto, molto simili agli xpd, gli x5 bianchi e neri rep. melandri.se anche i vertigo hanno dentro la cavigliera allora sono uguali, buoni in confort e ottimi in sicurezza!

Comment

• Font Size
              sidi vertigo corsa per sempre...cavetti e laccetti vari ti permettono di regolartelo e farlo aderire come una scarpa da tennis al gruppo tibia caviglia piede..costano un po' ma ne vale la pena..

Comment

• Font Size
                ok.......li ho presi....alla fine ho preso i tcx replica bayliss.....tra tutti sono quelli che mi chiudono meglio la caviglia.senza contare che la mia motoretta ? nera-cromo........
                gli alpinestars erano fin troppo comodi, non mi sembrava neanche di avere degli stivali da moto,pareva di indossare dei dopo-sci. La caviglia era larga anche stringendo tutto e non mi dava sensazione di protezione.
                i sidi troppo gnucchi.......e ci vuole davvero 20 minuti per indossarli.....
                purtroppo gli xpd non sono riuscito a provarli.........

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=darren;4943324] ci vuole davvero 20 minuti per indossarli.....
                  QUOTE]

allora avevo ragione ...non sono l'unico a pensarlo....comunque son veramente belli...

p.s. bella scelta !!!

Comment

X
                  Working...
                  X