Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali scelgo??? (stivali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali scelgo??? (stivali)

ho da scegliere tra questi stivali.....
    se qualcuno ne fa uso e mi sa dire pregi e difetti........
    grazieeee

ALPINESTARS SUPERTECH r

TCX RS COMP REPLICA BAYLISS

XPD XP7-R

SIDI VORTICE AIR
    Last edited by darren; 27-12-08, 12:06.

• Font Size
    forse, gli Alpinestars sono il top... io li ho solo "ammirati" senza mai indossarli.
    Posso dirti che ho avuto due paia di Oxtar EVO RX che sono molto simili ai TCX RS competizione, e mi sono piaciuti parecchio... difetti riscontrati:
    - vite sullo slider che si consumava non consentendone poi la rimozione (problema risolto con i TCX)
    - suola che tende a usurarsi velocemente nel punto di contatto con la pedana

Sicuramente è da preferire quelli con scarpetta (molto più comodi) e traforati...
    Io prenderei i TCX non Bayliss (paghi di più solo il logo) e come seconda scelta gli Alpinestars... ma solo dopo averli provati con attenzione visto che di molti amici che ce l'hanno, ho sentito diverse lamentele sulla calzata!
    Last edited by xsandrox; 27-12-08, 12:09.

Comment

• Font Size
      Hau visro in giro i Suomy?
      Ho visto la foto su una rivista e mi sono sembrati molto belli...

Comment

• Font Size

Parlano da soli

Io ho i SUPERTECH sono unici sia a livello di comodita che desing ottimi

Comment

• Font Size
          da quello ke ho potuto capire io (parlo di tecnica)...le protezioni migliori sono quelle di tcx e sidi...alpinestar li ho avuti e tutt'ora li ho come secondi stivali ma non mi danno tutta questa sicurezza per quanto siano abb.comodi (almeno per il mio piede...)...ora ho tcx competizione rs...sinceramente non ho avuto ancora modo di provarli in pista o nella guida veloce xkè li ho comprati a novembre...ma le sensazioni sono ottime...la comodità è eccellente e ti infondono quella sensazione di sicurezza...avvolgenza e protezione ke non fa mai male...ho provato anke i vortice...sono bellissimi...ed ero indeciso ma hanno 2 difetti...il primo è ke per metterli ci vuole una laurea in ingegneria...tra lacci...laccetti...chiusure...clip etc...ci metti 20 minuti...e poi il prezzo...cristo santo...costano veramente tanto...ma questo dipende dalle tasche di ognuno di noi...p.s. sul discorso dei tcx eviterei i bayliss (almeno ke non sia proprio l'estetica ke ti piace)...xkè vai a pagare molto in più per la colorazione e basta...

insomma...fossi in te...mi manterrei su tcx o sidi...ma ammetto di non conoscere affatto xpd quini qui non metto bocca ma alpinestar mi sento di dirti ke non è a livello di quelli sopra citati sulla sicurezza !!!

Comment

• Font Size
            io ho questi: fantastici (e poi non cigolano )

Comment

• Font Size
              Io sono nell'idea che meno puttanate ci sono....tipo cinghiette o varie cose che sono x abbellire lo stivale....quindi dico Alpinestar...mi trovo bene sia in pista che strada...poi la storia che ci golano secondo me li fanno tutti....i miei hanno smesso adesso dopo 6 anni che c'è li ho

Comment

• Font Size
                xpd...sono uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                  ...... sono tutti al top quelli......

io andrei di sidi
                  Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                    Quelli che costano meno?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Quelli che costano meno?!?!?!
                      Non fare il braccino corto... c'? un detto pi? spendi meno spendi cmq se vuoi un mio parere sono soldi spesi bene x la tua sicurezza e poi ti devono durare tanto....con la Moto non si scherza ciao buon acquisto

Comment

• Font Size
                        allora i replica bayliss li elimino......troppo delicati sicuramente il cromo si sminchia in fretta......
                        gli altri mi intrigano tutti.......vado a provarli......al +presto
                        Last edited by darren; 27-12-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                          io di quelli che hai postato ho gli xpd replica melandri, un po rigidi ma sicurissimi e leggeri. hanno la cavigliera interna che ti blocca la torsione della stessa e ti protegge ottimamente.gli altri nn gli ho avuti per cui nn ti posso dir niente, l'unico consiglio che ti posso dare, nn comprare i piu belli o i piu' brutti, vanno provati come le tute!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            io di quelli che hai postato ho gli xpd replica melandri, un po rigidi ma sicurissimi e leggeri. hanno la cavigliera interna che ti blocca la torsione della stessa e ti protegge ottimamente.gli altri nn gli ho avuti per cui nn ti posso dir niente, l'unico consiglio che ti posso dare, nn comprare i piu belli o i piu' brutti, vanno provati come le tute!
                            la cavigliera interna ? stringibile a piacimento? chi mi conosce sa che mi stringevo i vecchi oxtar con del nastro americano.......ehehehe
                            mi piace la sensazione della caviglia strettissima........

Comment

• Font Size
                              i prezzi degli altri non li so, ma i sidi io l'ho presi a 160 scontati

Comment

X
                              Working...
                              X