Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrellone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrellone

ragazzi dove posso trovare un carrello pianalato con le sponde grande abbastanza da poterci mettere la moto?

• Font Size
    la ELLEBI credo proprio che li faccia,io stò modificando il mio SATELLITE che ,originariamente aveva le tre corsie,adesso gli stò facendo un grigliato come pianale in maniera da poterci mettere più cose sopra ed avere in qualsiasi punto un attacco per le cinghie. sempre nei limiti di portata. quando sarà finito posterò qualche foto

Comment

• Font Size
      prova a guardare su sito d omftt-pedretti

Comment

• Font Size
        qualunque produttore di carrelli, fa carrelli pianalati per moto, visti e contattati!
        ps:ELLEBI- PEDRETTI-NOVATECNO...

Comment

• Font Size
          foto e prezzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            foto e prezzi?
            ELLEBI.
            [IMG][/IMG]
            PEDRETTI:
            [IMG][/IMG]
            NOVATECNO:
            [IMG][/IMG]
            i novatecno sono i piu' leggeri, ma anche i piu' economici, con 800 euro circa lo prendi nuovo( da planet sport almeno) + immatricolazione. gli ellebi e i pedretti si equivalgono, piu' massicci e curati, costano un po di piu', circa 1200/1400 euro, sempre + immatricolazione. poi si sale di qualita' e di prezzo...!

Comment

• Font Size
              grazie manu, ma io cercavo qualcosa con le sponde sui 4 lati alte almeno una 50ina di cm e magari con possibilità di metetrci il coperchio(non con la moto ovviamente)

Comment

• Font Size
                grazie manu, ma io cercavo qualcosa con le sponde sui 4 lati alte almeno una 50ina di cm e magari con possibilit? di metetrci il coperchio(non con la moto ovviamente)
                ci sono anche quelli, li pero' la cifra sale,sia ellebi che pedretti li fanno con le sponde, e sono gia configurati e prevedono la copertura, rigida o telonata,ti cerco foto poi posto!

Comment

• Font Size
                  grazie manu, ma io cercavo qualcosa con le sponde sui 4 lati alte almeno una 50ina di cm e magari con possibilit? di metetrci il coperchio(non con la moto ovviamente)
                  nn ti conviene prendere uno senza le sponde e poi le monti tu delle spondine nn risparmieresti? e poi le fai ad altezza che ti servono

Comment

• Font Size
                    io i carrelli chiusi li sconsiglio, per moto,molto pesanti, molto ingombranti, e spazio disponibile in rapporto al volume, ridotto. nn ultimo i costi lievitano alla grande.poi dipende se devi trasportare una, due o tre moto, nell'ultimo caso con quelli chiusi ? quasi impossibili.a quel punto mi prendo un furgo usato e sei a posto.nn ultimo col carrello in autostrada si viaggia massimo a 80km/h come da codice( fino a 100 nn ti rilevano, ma ? un rischio), e in casi di viaggi lunghi nn ti passa piu'.io l'ho avuto per due anni, adesso noleggio furgone, tutto chiuso dentro e via!
                    comunque:
                    ellebi

pedretti:

Comment

• Font Size
                      anche la Cresci fa dei bei carrelli, ma io chiuso non lo comprerei mai..

Comment

• Font Size
                        aspè ragazzi chiarisco la cosa, io ne ceravo uno tipo il secondo della foto di manu, io lo userei cosi', mentre mio padre lo userevve per portarci i cani a caccia o la legna se gli serve...insomma lo usiamo in due!

manu, quello della foto(seconda foto) che modello e prezzo ha? ed ha una copertura rigida?non come gli altri, ma da classico carellino...grazie

Comment

• Font Size
                          asp? ragazzi chiarisco la cosa, io ne ceravo uno tipo il secondo della foto di manu, io lo userei cosi', mentre mio padre lo userevve per portarci i cani a caccia o la legna se gli serve...insomma lo usiamo in due!

manu, quello della foto(seconda foto) che modello e prezzo ha? ed ha una copertura rigida?non come gli altri, ma da classico carellino...grazie
                          forse allora ti converrebbe prendere un appendice, carichi, lo chiudi, e nn hai i limiti di velocita' come con il carrello, tipo questo:

i prezzi nn li so, comunque l'appendice costa un filo meno del carrello, e nn serve immatricolarlo.
                          vai su:

oppure su:
                          Oltre 30 anni di esperienza nella produzione di rimorchi per trasporto auto, barche, moto, cavalli e tantissimi altri usi.
                          Last edited by manu27; 28-12-08, 18:11.

Comment

• Font Size
                            il carrello appendice se non sbaglio è quello che ha già mio padre, ossia senza bollo e con la terga del veicolo che lo porta giusto?pero' non mi parew che ce ne siano della grandezza giusta per portare una moto...ossia oltre 2mt interni di lunghezza

Comment

• Font Size
                              eh si, appendici oltre i due metri,difficile, quelle ellebi al massimo lunghezza interna 197cm,pedretti forse fa una appendice da 2,50 mt. lunghezza utile, con sponde e possibilita' di cassone chiuso.pero' nn sono sicuro che rientri gia nella cat. carrello.guarda questo link, a meta' pagina(trasporto cose):
                              http://www.omftt-pedretti.it/merci.html.
                              purtoppo di piu' nin so, sorry!

Comment

X
                              Working...
                              X