Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    grazie .quindi isig. andreani siamo in 3 che attendiamo delle regolazioni che + o meno possono andare bene per le sospensioni originali grazie.
    Ciao
    Ragazzi sulle sospensioni originali non abbiamo riferimenti,
    possiamo dare solo consigli ma non certezze(chi ? quel pazzo che affronta le gare con materiale originale?)quindi
    cercate di capirci e non chiedeteci cose al quale facciamo fatica a dare una risposta.

Comment

• Font Size
      Be diciamo che alla Kawasaki non sono proprio dei down quando provano le moto lo fanno dei piloti VERI e la moto la spemono vero non per finta ed usano la moto originale idem i tester italiani quando provano la moto e originale.
      Diciamo la verita i piu sono soldi buttati a meno che non si vada a livelli mostruosi.Ad ogni modo io ho un Kawa del 07 anziche comprare mono cartucce ed impazzire con i vaari setting che non si sa come mai sono standard cioe uno step per tutti uguale,mi sono preso una telemetria completa allora si che metti aposto la moto e quella non mente,sono i soldi spesi bene,io ci sono gia cascato con mono cartucce ecc.. con il ducati ed ero sempre a bestemmiare cosi ho risolto tutti i miei problemi

Comment

• Font Size
        La zx10r 2007 ? molto pi? caricata in avanti della 08 e le quote ciclistiche sono diverse... la 08 ? seduta dietro, non so perch? la abbiano fatta cosi', pero' ? strana!

Comment

• Font Size
          Probabilmente per una questione di distribuzione dei pesi visto che hanno modificato sia il telaio che l alloggiamento motore e se non sbaglio anche il forcellone e piu lungo seno non sta in strada troppi cavalli e poco passo non vanno d accordo
          Last edited by side67; 02-03-09, 00:39.

Comment

X
          Working...
          X