Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni zx10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni zx10r 2008

    Spett.le Andreani
    vorrei modificare le sospensioni della mia zx10r affinch? possa sfruttare in tutta sicurezza le potenzialit? della mia moto.
    Premetto che peso 95kg. ed uso la moto all'80% su strada e il 20% in pista.
    Nonostante ci? la mia guida ? sempre al limite.
    Preciso inoltre che i problemi da me riscontrati su questa moto sono soprattutto localizzati all'anteriore che tende sempre a galleggiare non consentendomi di avere stabilit? sul veloce e poca propensione a scaricare a terra la giusta potenza.
    Attendo informazioni in merito e codici dei prodotti da installare.
    Come rivenditore potrei recarmi dal mio concessionario di fiducia Ruote e Motori di Bari.

  • Font Size
    #2
    osservo

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io come sparpi74 vorrei anche io le regolazioni della zx10r o8 quindi:
      Spett.le Andreani
      vorrei modificare le sospensioni della mia zx10r affinch? possa sfruttare in tutta sicurezza le potenzialit? della mia moto.
      Premetto che peso 95kg. ed uso la moto all'80% su strada e il 20% in pista.
      Nonostante ci? la mia guida ? sempre al limite.
      Preciso inoltre che i problemi da me riscontrati su questa moto sono soprattutto localizzati all'anteriore che tende sempre a galleggiare non consentendomi di avere stabilit? sul veloce e poca propensione a scaricare a terra la giusta potenza.
      Attendo informazioni in merito per le regolazioni per la forca e il mono originale ,perch? quando avr? messo 2 lire da parte prendero da voi qualcosa di + performante grazie attendo ris.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jhonnytigre74 View Post
        anche io come sparpi74 vorrei anche io le regolazioni della zx10r o8 quindi:
        Spett.le Andreani
        vorrei modificare le sospensioni della mia zx10r affinch? possa sfruttare in tutta sicurezza le potenzialit? della mia moto.
        Premetto che peso 95kg. ed uso la moto all'80% su strada e il 20% in pista.
        Nonostante ci? la mia guida ? sempre al limite.
        Preciso inoltre che i problemi da me riscontrati su questa moto sono soprattutto localizzati all'anteriore che tende sempre a galleggiare non consentendomi di avere stabilit? sul veloce e poca propensione a scaricare a terra la giusta potenza.
        Attendo informazioni in merito per le regolazioni per la forca e il mono originale ,perch? quando avr? messo 2 lire da parte prendero da voi qualcosa di + performante grazie attendo ris.
        e in'otre vorrei sapere se il mono della versione precedernte della zx10r anno 06/07 va bene per il modello 08 il mono in questione e il 46 pxrls

        Comment


        • Font Size
          #5
          salve parliamo di una moto un po particolare il mio consiglio ? quello intanto di montare almeno i pompanti visto l uso che ne fate di non montare molle troppo dure quindi davanti starei su delle 90 con poca prec e la forc montata a filo piastra tutta alta ritorno 12-14 compr 6-8 sempre da tutto chiuso ad aprire. x il mono sarebbe meglio un ttx molla da 90 prec 13mm interasse 340 compr 14 rit 12 . poi se cambiate i rapporti ? preferile stare con la ruota post pi? indietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mono da 46 monta sul kawa zx10 08 però come detto prima vi consiglio di provare il ttx

            Comment


            • Font Size
              #7
              In che senso forc montata a filo piastra? Come da originale quindi o rubare quei 2 mm. che sporge dalla piastra appunto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si il tappo filo piastra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie proverò a mettere la forcella a filo piastra e il mono int. 340 mm.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andreani Group View Post
                    salve parliamo di una moto un po particolare il mio consiglio ? quello intanto di montare almeno i pompanti visto l uso che ne fate di non montare molle troppo dure quindi davanti starei su delle 90 con poca prec e la forc montata a filo piastra tutta alta ritorno 12-14 compr 6-8 sempre da tutto chiuso ad aprire. x il mono sarebbe meglio un ttx molla da 90 prec 13mm interasse 340 compr 14 rit 12 . poi se cambiate i rapporti ? preferile stare con la ruota post pi? indietro
                    mi scusi spett. andreani ma queste regolazioni che avete scritto sono per sospensioni originali come abbiamo chiesto io e sparpi? o sono regolazioni con sospensioni modificate vostre tipo molle e pompanti e mono ohlins? cosi tanto per capire meglio se devo mettere queste regolazioni sulle mie sospensioni che ho attualmente originali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Spett.le Andreani
                      vorrei modificare le sospensioni della mia zx10r affinch? possa sfruttare in tutta sicurezza le potenzialit? della mia moto.
                      Premetto che peso 95kg. ed uso la moto all'80% su strada e il 20% in pista.
                      Nonostante ci? la mia guida ? sempre al limite.
                      Preciso inoltre che i problemi da me riscontrati su questa moto sono soprattutto localizzati all'anteriore che tende sempre a galleggiare non consentendomi di avere stabilit? sul veloce e poca propensione a scaricare a terra la giusta potenza.
                      Attendo informazioni in merito e codici dei prodotti da installare.
                      Come rivenditore potrei recarmi dal mio concessionario di fiducia Ruote e Motori di Bari.
                      ciao
                      penso di riuscire ad accontentarti per? dovresti per cortesia chiamare il 0721 208295 e chiedere di fiorillo
                      e lui che si occupa dei mono usati.

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andreani Group View Post
                        salve parliamo di una moto un po particolare il mio consiglio ? quello intanto di montare almeno i pompanti visto l uso che ne fate di non montare molle troppo dure quindi davanti starei su delle 90 con poca prec e la forc montata a filo piastra tutta alta ritorno 12-14 compr 6-8 sempre da tutto chiuso ad aprire. x il mono sarebbe meglio un ttx molla da 90 prec 13mm interasse 340 compr 14 rit 12 . poi se cambiate i rapporti ? preferile stare con la ruota post pi? indietro
                        ciao ragazzi secondo voi queste regolazioni date da andreani sono per sospensioni originali come abbiamo chiesto io e sparpi,o sono per sospensioni modificate non riesco a capire mi aiutate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono sicuramente per forcella modificata col loro kit e mono ttx.
                          Infatti x uso stradale consiglia molle da 90 perchè con le originali da 105 da poca confidenza.
                          X le regolazioni x le sospe originali attendo anch'io con ansia e tanta curiosità
                          Last edited by stacheda; 02-02-09, 16:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stacheda View Post
                            Sono sicuramente per forcella modificata col loro kit e mono ttx.
                            Infatti x uso stradale consiglia molle da 90 perch? con le originali da 105 da poca confidenza.
                            X le regolazioni x le sospe originali attendo anch'io con ansia e tanta curiosit?
                            grazie .quindi isig. andreani siamo in 3 che attendiamo delle regolazioni che + o meno possono andare bene per le sospensioni originali grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma un mono TTX su che prezzi viaggia?
                              cosa intendete per MOTO UN PO PARTICOLARE ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X