Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme stradali

    Che gomme stradali consigliate per uso estremo, nessun compromesso durata ... il top omologato come AGILIT?

  • Font Size
    #2
    io monto pirelli supercorsa pro ora nella nuova stagione monterò l'ultima versione ma cmq sempre pirelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      uso stradale estremo mi piace come sostantivo

      personalmente o...metzeler racetec k3,le stradali, (col posteriore 190 ci sono sia /50 che /55)
      o... pirelli diablo supercorsa sp, (col posteriore 190 ci sono solo /55 )
      o...pirelli supercorsa pro,le stradali (col posteriore 190 ci sono sia /50 che /55)

      io sono un pirelliano/metzellaro


      metzeler racetec nel 2009 saranno nuove..racetec interact che affiancheranno le racetec

      ma ce ne sono aiosa che sono da pista che,usate come dove e quando come si deve in strada possono essere uso estremo di altre NOTE marche...bridgestone,dunlop ecc..
      Last edited by bosco_RR; 25-12-08, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anch'io monto pirelli supercorsa pro stradali(no mescola sc)omologate e devo dire ottime gomme....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Top in agilità.....o vai di Bridgestone Bt002RS o Dunlop D209 GP Racer o qualifier rr.
          Se vuoi sincerità e rotondità: Pirelli Diablo SC SP oSC2 - dragon SC pro o sc2 - Metzeler K2 o K3.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Top in agilit?.....o vai di Bridgestone Bt002RS o Dunlop D209 GP Racer o qualifier rr.
            Se vuoi sincerit? e rotondit?: Pirelli Diablo SC SP oSC2 - dragon SC pro o sc2 - Metzeler K2 o K3.
            bhe adesso parlare di rotondit? sulle racetec,diablo supercorsa, mi pare un po riduttivo saranno sicuramente + a pera le dunlop anche se personalmente non le ho mai provate,da quello che si sente in giro......ma sono a pera anche pirelli/metz!! gomme sincere e rotonde sono altre diabloIII,rennsport,qualifier normali ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              bhe adesso parlare di rotondit? sulle racetec,diablo supercorsa, mi pare un po riduttivo saranno sicuramente + a pera le dunlop anche se personalmente non le ho mai provate,da quello che si sente in giro......ma sono a pera anche pirelli/metz!! gomme sincere e rotonde sono altre diabloIII,rennsport,qualifier normali ecc...
              Beh....? logico che ? tutto relativo, si sta facendo un raffronto.
              certo che se provi le Dunlop poi le Pirelli ti sembrano rotondissime.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                Beh....è logico che è tutto relativo, si sta facendo un raffronto.
                certo che se provi le Dunlop poi le Pirelli ti sembrano rotondissime.
                molamadonna bhe allora mi ci potrei spaventare con dunlop...x me cadono tanto già le metzeler/pirelli....e quando sono sovrapensiero spesso sono in anticipo sulla corda della curva oltre con le dunlop allora credo che potrei farmi molto male
                Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  molamadonna bhe allora mi ci potrei spaventare con dunlop...x me cadono tanto gi? le metzeler/pirelli....e quando sono sovrapensiero spesso sono in anticipo sulla corda della curva oltre con le dunlop allora credo che potrei farmi molto male
                  Naaaaa.....la pensavo come te, poi ho voluto provare le Dunlop e ti giuro che mi ci sono abituato subito e ho goduto veramente.
                  La sveltezza che mi ha lasciato stupefatto passando dai BT14 ai SC.....ora mi fa sorridere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chissà se il 2009 sarà l'anno che provo dunlop ho detto chissà ma mi sa di si. anche se in primavera il mio primo pensiero sono le racetec interact ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X