Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione mono olhins 46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione mono olhins 46

a1anno che ho questo mono. ho provato a regolarmi con la tabbella che mi anno dato ? non va bene. praticamente la moto in appoggio in curva va bene. ma quando passo in fase di accellerazione la moto ponpa e perde aderenza. mi sapresti dire delle regolazione di base della moto .gazzie

• Font Size
    si ma di che moto parli

Comment

• Font Size
      ciao.e una k4.ho il mono 46.mentre il davanti ho queste modifiche,molla d 92 k è io peso circa 75k con la tuta. è anche i ponpanti. è anche ho dovuto canpiare tipo di olio. avevo il 5.xche su tempi ero altissimo è la forcella non la sentivo bene. questa settimana vado à provare il sag dietro a 0. mentre di davanti a 15.non so se queste modifeche vanno bene dammi una mano grazzie. ciao

Comment

• Font Size
        x il mono dietro ti consiglio una molla da 95 con 13 mm di precarica iterasse con molla montata 327 la compres delle alte da tutto chiuso aperto 20 le basse 12 il ritorno 14. noi lavoriamo spesso con la prec io posso dirti che la tua molla sarà circa 149mm quindi misurandola da montata deve fare 136mm. davanti se hai la fork di serie stai 4 mm sfilato con 4 tacche fuori di prec ritorno 12 compr 6

Comment

• Font Size
          ciao grazie x il consiglio. la sicla della molla è 01091-26-85-105.come x il mio peso.scusami unaltra domanta ma 13 mm dove la devo prendere la misura. devo scaricare tutta la molla e abbasare 13 mm. è linterasse sui perni del mono dove viene montato.sulla conpressione è lestinzione è quasi esatta .mentre la molla da tutta scarica ce lo abbasata circa 3 cm,.mentre literasse del mono è di332. come faccio ad abbassare ke gia sono a limite ad aumentare posso ad dimimuire no.

Comment

• Font Size
            perdonami avevo capito che avevi k 5 x il k 3 k 4 interasse 331 332 va bene la molla giusta e fra una 85 o 90 la prec deve essere di circa 10 12 mm ciò vuol dire che tu attualmente hai una molla che smontata è lunga 160mm da montata deve misurare 150 148 nb queste misure vanno fatte da mono almeno smontato dalla moto o al massimo devi avere la ruota post che non tocchi a terra... anche se ti consiglio di smontarlo cosi puoi verificare anche meglio l interasse da centro foro a centro foro 331

Comment

• Font Size
              scusami se non ho specificato la moto è k4 1000.la molla montata in questo momemto è di 145. linterasse del mono misura 333,4.ho misurato anche dal primo filetto alla battuta sulla ghiera misura 24 mm. il sag misurato e di 0,5.la conpressi ad alte 30 bassa 14 estinsione 14. sullanteriore o queste misure conpressione 8 este 7 molla prec 4 tacche la forella al filo piastra. la pista che giro è in sicilia. è una pista che si gira di 2 è3 marcia è se non sei apposto con le sospenzioni non cammini. giro 1,7.è vorrei abbassare qualche altro mezzo secondo.x questo ti sto un po tartassanto.le gomme uso le pirelli sc2 at.con 2.2 di pressione e il po.sc 2 con 2,0.ciao è molte grazzie

Comment

• Font Size
                xche non mi risponde

Comment

X
                Working...
                X