Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    se provi gli ALPINESTARS GP PRO OPPURE I GP TECH nn ne farai piu almeno,io li ho entrambi e per me e' il topo che ci possa essere,hanno il palmo fatto in pelle di canguro hannop una sensibilta da far invidia a un guanto di lattice,ovviamente questa e' la mia opinione riguardo a questi 2 prodotti!!!
    QUOTO williams se li provi non torni piu' indietro, detto da me
    Io ho i GP TECH numeri uno sono unici sia in comodita che design provare per credere

Comment

• Font Size
      Io ho questi della 2race... costano di sicuro meno di 100? ma non so quanto sia il prezzo perch? li ho acquistati tramite un gruppo d'acquisto! Io li preferisco anche agli alpinestar e berik che sono quelli che ho trovato pi? comodi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        devo essere molto stupido,la storia dell'orso non la so neanch'io...
        e un modo di dire.
        perch? sentirmi dire che la perdita di colore ? normale in quanto usano dei colori all'acqua per non aggredire la pelle mi sa da presa in giro colossale.
        in quanto posso capire se mi perde colore per le prime 2-max3 volte ma poi lo considero un gran difetto
        cmq mai pi? M-tech

Comment

• Font Size
          splendidi i GP PRO ma costano sensibilmente piu!

La tentazione di prendere qualcosa di fascia piu alta c?!

Mi scoccia perch? la sensibilit? alle mani ? essenziale!

Vediamo a quanto li vendono nei vari negozi qui in giro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordh View Post
            splendidi i GP PRO ma costano sensibilmente piu!

La tentazione di prendere qualcosa di fascia piu alta c?!

Mi scoccia perch? la sensibilit? alle mani ? essenziale!

Vediamo a quanto li vendono nei vari negozi qui in giro!
            Se ritieni essenziale la sensibilita'sia essenziale devi prendere i gp pro/gp tech,E' IL TOP CHE CI PUO ESSERE IN COMMERCIO!!!

Comment

• Font Size
              ho provato sia i GP plus della Alpinestars sia i Series2 della Berik

fantastici entrambi... forse un po meglio i secondi perche in canguro e soprattutto perche totalmente bianchi!!!

Comment

• Font Size
                io ho alpinestar gp pro....mi ci son trovato molto bene...dopo 2 cadute si sono un po rovinati ma niente buchi....ottima sensibilità...protezioni ke non danno noia e "protezione" rigida sul polso....li paghi non poco ma son ottimi....con 30€ in più prendi i gp tech ke hanno come differenza il palmo in pelle di canguro..niente più...vedi te..

p.s. ottimo il sistema di legatura del mignolo e anulare...sembra una cavolata ma rende più difficile la rottura del mignolo...

p.p.s. ho scelto questi oltre perchè mi paicevano perchè sopno gli unici ke posso comprare...come taglia ho una 3xl (xxxl)...sono gli unici ke mi stanno...e ad essere sinceri anke un pochino picoli ma più grandi non li fa nessuno quindi mi è toccato adattarmi...accidenti alle mani giganti...

Comment

• Font Size
                  Avevo gli Spidi Composite....strausati sia in strada che i pista....durati 6 anni....poi decido di cambiare con quelli della Spyke....mi sono trovato male...erano un pò larghini...io invece ho il problema inverso a Black ho le mani piccole...praticamente una S e morale sono ritornato agli Spidi modello CARBOSEX quindi secondo me è meglio comprarli un pò stretti dovete fare fatica...un pò per avere più sensibilità alla manopola del gasss...poi si adattano alla perfezione....insomma dovete soffrire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Avevo gli Spidi Composite....strausati sia in strada che i pista....durati 6 anni....poi decido di cambiare con quelli della Spyke....mi sono trovato male...erano un p? larghini...io invece ho il problema inverso a Black ho le mani piccole...praticamente una S e morale sono ritornato agli Spidi modello CARBOSEX quindi secondo me ? meglio comprarli un p? stretti dovete fare fatica...un p? per avere pi? sensibilit? alla manopola del gasss...poi si adattano alla perfezione....insomma dovete soffrire
                    vuoi fare cambio con le mie mani ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      vuoi fare cambio con le mie mani ?!
                      eh eh mi basta un cm in pi? e sono a posto

Comment

• Font Size
                        Ciao.
                        Io ho un paio di Spidi Carbo Six http://www.sportsbikeshop.co.uk/prod...rbosix_red.jpg

Sono veramente ergonomici, la doppia "cintura" a velcro garantisce un'elevata aderenza.

Comment

• Font Size
                          io quest'anno ho comprato un paio di guanti di una marca poco conosciuta ma che fa dei prodotti molto buoni soprattutto in quanto a guanti.
                          La marca e' la richa (http://www.richa.be/en/indexen.htm) il modello e' il gp top race in pelle di canguro sono morbidissimi e confortevoli ben protetti costano circa 150? ma poi un po' di sconto te lo fanno li puoi vedere a pag 88 del link.

Comment

• Font Size
                            Presi i GP PRO!

Bellissimi e la differenza con dainese ? abissale!!! Una sensibilita pazzesca

Comment

• Font Size
                              Belli complimenti

E se prendevi i GP TECH era ancora piu' abissale

Comment

• Font Size
                                Ottima Scelta

Comment

X
                                Working...
                                X