Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta guanti

Ho gia un paio di dainese che per? in un anno e mezzo si sono consumati abbastanza, forse troppo velocemente

Vorrei un parere su marche di qualita superiore a dainese o come vi siete trovati indossando altri guanti di marca differente.

Con un budget intorno ai 100? cosa si prende? Modelli in particolare?

Grazie ragazzi e auguri

• Font Size
    io spesi 115 euro x degli spidi estivi, di categoria medio alta... non ne sono completamente soddisfatto oramai li ho e li tengo ancora finchè non mi mollano.
    anche altri amici non si sono stati troppo entusiasti di dainese/spidi/Spyke da 100 euro.... amenoche altre marche non facciano prodotti su quel prezzo molto meglio fatti,credo che x avere un prodotto di categoria alta si debba spendere di + purtroppo

Comment

• Font Size
      io per 100 euro ho preso questi
      non badare al prezzo perche gli ho preso anche la tuta e quindi mi ha fatto uno bello sconto

in pelle di canguro
      gimoto
      pero' ancora li devo provare

Comment

• Font Size
        Presi lo scorso anno gli M-Tech Extreme... costano 150€ di listino ma se giri bene li prendi intorno ai 100€... sono ottimi guanti, soprattutto molto sicuri con saponetta per il palmo (dove si strappano di solito gli altri guanti) e raza sul bordo pugno.
        Provati anche con caduta rovinosa a circa 200 all'ora (e manine a contatto con l'asfalto...) di un mio amico e non si sono neanche bucati... i miei vecchi spyke di alto gamma, si sono invece aperti a 50 all'ora...
        Insomma, li consiglio
        Last edited by xsandrox; 25-12-08, 00:49.

Comment

• Font Size
          cercane un paio che sia comodo,io li ho trovati nel cestone del discount a 19,90...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            cercane un paio che sia comodo,io li ho trovati nel cestone del discount a 19,90...

foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lordh View Post
              foto
              volendo con 5.00 compri il pacco da 100 in lattice... non sono troppo protettivi ma danno grande sensibilit?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                volendo con 5.00 compri il pacco da 100 in lattice... non sono troppo protettivi ma danno grande sensibilit?!
                quelli in lattice sono superati, io consiglio quelli in nitrile che hanno anche la povere dentro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Presi lo scorso anno gli M-Tech Extreme... costano 150? di listino ma se giri bene li prendi intorno ai 100?... sono ottimi guanti, soprattutto molto sicuri con saponetta per il palmo (dove si strappano di solito gli altri guanti) e raza sul bordo pugno.
                  Provati anche con caduta rovinosa a circa 200 all'ora (e manine a contatto con l'asfalto...) di un mio amico e non si sono neanche bucati... i miei vecchi spyke di alto gamma, si sono invece aperti a 50 all'ora...
                  Insomma, li consiglio
                  be son contento che abbiano funzionato ma per il resto io gli ho e mai pi? prender? un guanto M-tech
                  la misura ? la mia ma le nocche mi diventavano viola dal male ho dovuto modificargli.
                  in pi? per tutta la stagione ho dovuto indossare solo nei pollici un guanto in gomma prima di mettere quelli in pelle perch? mollano il colore rosso e sembravo un lebroso.
                  provato a telefonare in ditta.
                  e pensando che io sia stupido hanno cercato di raccontarmi la storia dell'orso.

Comment

• Font Size
                    devo essere molto stupido,la storia dell'orso non la so neanch'io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      devo essere molto stupido,la storia dell'orso non la so neanch'io...
                      Non conosci la storia dell'orso che compra una tuta da moto e.......

Comment

• Font Size
                        x me,chi trova un guanto estivo da 100 euro che sia VERAMENTE VALIDO in tutto e x tutto DEVE farlo sapere perchè,secondo me,x avere qualcosa di sontuoso sui guanti bisogna spendere molto di + di 100 euro maledetti
                        Last edited by bosco_RR; 25-12-08, 21:05.

Comment

• Font Size
                          qualcuno che ha provato berik o alpinestars?!?

Comment

• Font Size
                            io ho i gppro ma sono ben oltre i 100?

Comment

• Font Size
                              se provi gli ALPINESTARS GP PRO OPPURE I GP TECH nn ne farai piu almeno,io li ho entrambi e per me e' il top che ci possa essere,hanno il palmo fatto in pelle di canguro hanno una sensibilta da far invidia a un guanto di lattice,ovviamente questa e' la mia opinione riguardo a questi 2 prodotti!!!
                              Last edited by Williams1; 26-12-08, 18:12.

Comment

X
                              Working...
                              X