Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
servono per presevare il serba in quelle moto che hanno la forma piuttosto accentuata e soprattutto in latta....penso cmq che con un pò di carbonio e pazienza riesci a farli da te...ovviamente la resa estetica non è la stessa , ma se li metti vuol dire che devi andare in pista e quindi quello che conta è il loro scopo e non se sono belli ....oppure li vuoi sfoggiare al bar?...lamps
servono per presevare il serba in quelle moto che hanno la forma piuttosto accentuata e soprattutto in latta....penso cmq che con un p? di carbonio e pazienza riesci a farli da te...ovviamente la resa estetica non ? la stessa , ma se li metti vuol dire che devi andare in pista e quindi quello che conta ? il loro scopo e non se sono belli ....oppure li vuoi sfoggiare al bar?...lamps
vero,ma ? anche vero che secondo me quei cosi non proteggono granch? in caso di scivolata...poi bo non so,non li ho mai visti in azione
servono per presevare il serba in quelle moto che hanno la forma piuttosto accentuata e soprattutto in latta....penso cmq che con un p? di carbonio e pazienza riesci a farli da te...ovviamente la resa estetica non ? la stessa , ma se li metti vuol dire che devi andare in pista e quindi quello che conta ? il loro scopo e non se sono belli ....oppure li vuoi sfoggiare al bar?...lamps
decisamente al bar
in ogni caso son carini....per? non li ho mai visti...
Comment