le tute vanno provate per forza se si vuole avere un qualcosa adatto a tè
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tuta] Mi aiutate a scegliere?
Collapse
X
-
Si questo è giusto,la clover che ho l'ho presa nuova da un privato però avevo avuto la possibilità di provare lo stesso modello di un mio amico per rendermi conto della misura.
nella mia zona(brescia,cremona,piacenza)ho trovato un rivenditore di dainese e alpinestar per provare la taglia ma non trovo quello della spidi.voi sapete qualche negozio che tratta questa marca magari vicino a brescia?
Comment
-
Originally posted by manu27 View Poste come al solito da vecchio saggio, ""illo "" ha messo la parola fine alla discussione: VANNO PROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mica spendo i soldi senza essere sicuro che mi vada bene,per? non ci sono molte alternative di taglie,penso che se uno entra in una 48 di una marca ,le altre si aggireranno li intorno,taglia 48-50 massimo 52
Comment
-
Originally posted by pesie View Postlo so anch'io che vanno provate.
mica spendo i soldi senza essere sicuro che mi vada bene,però non ci sono molte alternative di taglie,penso che se uno entra in una 48 di una marca ,le altre si aggireranno li intorno,taglia 48-50 massimo 52Last edited by manu27; 06-01-09, 22:02.
Comment
-
essere obiettivi sulla calzata è un pò difficile..... una 50 può essere perfetta per te e fare "pannolone" e "grinze" a spalle e braccia per un altro. Per esempio ho provato una Spike e una Berik e dopo che con molta difficoltà do calzato gambe e spalle avevo il "pannolone". Dainese e soprattutto Gimoto calzavano come un guanto...... Alla fine canguro Gimoto su "misura", praticamente una 50 già buona "aggiustata" qua e la.
Per quanto riguarda le protezioni, spesso molte sono solo "scenografiche".... ciò che non accetterei è il "paraschiena" incluso, non mi fido ..... tipo Spyke se ben ricordo
Comment
-
Originally posted by matley View Postessere obiettivi sulla calzata ? un p? difficile..... una 50 pu? essere perfetta per te e fare "pannolone" e "grinze" a spalle e braccia per un altro. Per esempio ho provato una Spike e una Berik e dopo che con molta difficolt? do calzato gambe e spalle avevo il "pannolone". Dainese e soprattutto Gimoto calzavano come un guanto...... Alla fine canguro Gimoto su "misura", praticamente una 50 gi? buona "aggiustata" qua e la.
Per quanto riguarda le protezioni, spesso molte sono solo "scenografiche".... ci? che non accetterei ? il "paraschiena" incluso, non mi fido ..... tipo Spyke se ben ricordo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Ho letto di tante marke maaaa nessuno ha paralto della SPEED..
Quando fu ora di prendermi una bella tutozza feci il giro del mondo tra negozi vari ma..ho trovavo quella ke mi era perfetta di busto ma non di gamba e viceversa...
Poi un mio amico mi disse..maaaa farne una su misura?
Mi indirizzo' alla RECOORD di Marostica..andai li..e alla fine me ne feci fare una su misura in bovino.
Mi ha accompagnato x tanti anni stupendamente fino a l'anno scorso quando dissi..bhe ora..MOTO nuova TUTA nuova..
E visto ke vicinissimo a casa mia ce il laboratorio della SPEED decisi di andarmi a fare un capolavoro di tuta intera in canguro su misura!
In buon Fabrizio (titolare della Speed con la moglie) mi diede le giuste "dritte" e devo dire ke mi ha relalizzato uno spettacolo!!
Divesi amici poi visto la mia hanno voluto farsene fare una anke loro..
Ricordo ke la ditta SPEED produce tute x diversi piloti del motomondiale 125 GP e italiano velocita...non ke tute da minimoto. (ne ho anke una da minimoto) visto ke ho una bella mini italiana seria...non cinesaccia.
Comment
-
io invece ho la Berik tricolore per? la versione senza titanio che costa molto meno ed ? comunque bella...
ah ? la mia quarta tuta e tra tutte ? quella pi? tecnica, non ? vero che ? solo da bar come qualcuno ha detto, si ? molto **** ma anche molto tecnica, che male c'? ad unire stile a professionalit??
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postio invece ho la Berik tricolore per? la versione senza titanio che costa molto meno ed ? comunque bella...
ah ? la mia quarta tuta e tra tutte ? quella pi? tecnica, non ? vero che ? solo da bar come qualcuno ha detto, si ? molto **** ma anche molto tecnica, che male c'? ad unire stile a professionalit??
comunque sono stato mooooolto indeciso al momento di scegliere la spyke, e l'elemento che mi ha portato a scegliere ? stata la gobba.
mi diresti il prezzo, anche via pm se vuoi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
se sono ancora in tempo ti consiglio spyke, se non ricordo male la protezione sulla tibia la berik non ce l'ha!
inoltre ? pi? traforata e questo tra giugno e settembre ? fondamentale
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postse sono ancora in tempo ti consiglio spyke, se non ricordo male la protezione sulla tibia la berik non ce l'ha!
inoltre ? pi? traforata e questo tra giugno e settembre ? fondamentale
Comment
X
Comment