Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuta] Mi aiutate a scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le tute vanno provate per forza se si vuole avere un qualcosa adatto a tè

Comment

• Font Size
      Si questo è giusto,la clover che ho l'ho presa nuova da un privato però avevo avuto la possibilità di provare lo stesso modello di un mio amico per rendermi conto della misura.

nella mia zona(brescia,cremona,piacenza)ho trovato un rivenditore di dainese e alpinestar per provare la taglia ma non trovo quello della spidi.voi sapete qualche negozio che tratta questa marca magari vicino a brescia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        le tute vanno provate per forza se si vuole avere un qualcosa adatto a t?
        e come al solito da vecchio saggio, ""illo "" ha messo la parola fine alla discussione: VANNO PROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          e come al solito da vecchio saggio, ""illo "" ha messo la parola fine alla discussione: VANNO PROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          lo so anch'io che vanno provate.
          mica spendo i soldi senza essere sicuro che mi vada bene,per? non ci sono molte alternative di taglie,penso che se uno entra in una 48 di una marca ,le altre si aggireranno li intorno,taglia 48-50 massimo 52

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            lo so anch'io che vanno provate.
            mica spendo i soldi senza essere sicuro che mi vada bene,però non ci sono molte alternative di taglie,penso che se uno entra in una 48 di una marca ,le altre si aggireranno li intorno,taglia 48-50 massimo 52
            il fatto è che nn è una questione di taglia, ma di vestibilita',io e te magari abbiamo entrambi la 50, a me calza bene una suomy 50, mentre a te puo nn fasciarti a dovere ed essere cosi scomoda, e viceversa.le taglie tra diverse marche sono molto simili, ma la vestibilita' cambia parecchio.ti è lecito chiedere consigli(l'ho fatto anch'io) sui materiali, sulle protezioni e sui colori,ma alla fine tutto è subordinato alla conformita' del tuo fisico. puoi provarne dieci della stessa misura di marche differenti e noterai 10 calzate diverse...poil'ultima parola spetta a te, lungi da me qualsiasi critica nella tua scelta...!!!sorrY!
            Last edited by manu27; 06-01-09, 22:02.

Comment

• Font Size
              Tanto per dire la Berik postata all'inizio era la mia preferita ho provato una 50 piccola una 52 grande
              ho preso una m-tech 52 perfetta

Comment

• Font Size
                essere obiettivi sulla calzata è un pò difficile..... una 50 può essere perfetta per te e fare "pannolone" e "grinze" a spalle e braccia per un altro. Per esempio ho provato una Spike e una Berik e dopo che con molta difficoltà do calzato gambe e spalle avevo il "pannolone". Dainese e soprattutto Gimoto calzavano come un guanto...... Alla fine canguro Gimoto su "misura", praticamente una 50 già buona "aggiustata" qua e la.

Per quanto riguarda le protezioni, spesso molte sono solo "scenografiche".... ciò che non accetterei è il "paraschiena" incluso, non mi fido ..... tipo Spyke se ben ricordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  essere obiettivi sulla calzata ? un p? difficile..... una 50 pu? essere perfetta per te e fare "pannolone" e "grinze" a spalle e braccia per un altro. Per esempio ho provato una Spike e una Berik e dopo che con molta difficolt? do calzato gambe e spalle avevo il "pannolone". Dainese e soprattutto Gimoto calzavano come un guanto...... Alla fine canguro Gimoto su "misura", praticamente una 50 gi? buona "aggiustata" qua e la.

Per quanto riguarda le protezioni, spesso molte sono solo "scenografiche".... ci? che non accetterei ? il "paraschiena" incluso, non mi fido ..... tipo Spyke se ben ricordo
                  la mia nn ha il paraschiena ha la gobba...

Comment

• Font Size
                    Ho letto di tante marke maaaa nessuno ha paralto della SPEED..
                    Quando fu ora di prendermi una bella tutozza feci il giro del mondo tra negozi vari ma..ho trovavo quella ke mi era perfetta di busto ma non di gamba e viceversa...
                    Poi un mio amico mi disse..maaaa farne una su misura?
                    Mi indirizzo' alla RECOORD di Marostica..andai li..e alla fine me ne feci fare una su misura in bovino.
                    Mi ha accompagnato x tanti anni stupendamente fino a l'anno scorso quando dissi..bhe ora..MOTO nuova TUTA nuova..
                    E visto ke vicinissimo a casa mia ce il laboratorio della SPEED decisi di andarmi a fare un capolavoro di tuta intera in canguro su misura!
                    In buon Fabrizio (titolare della Speed con la moglie) mi diede le giuste "dritte" e devo dire ke mi ha relalizzato uno spettacolo!!
                    Divesi amici poi visto la mia hanno voluto farsene fare una anke loro..
                    Ricordo ke la ditta SPEED produce tute x diversi piloti del motomondiale 125 GP e italiano velocita...non ke tute da minimoto. (ne ho anke una da minimoto) visto ke ho una bella mini italiana seria...non cinesaccia.

Comment

• Font Size
                      prenotata tg 52 prezzaccio, dacci un occhio

Comment

• Font Size
                        io invece ho la Berik tricolore per? la versione senza titanio che costa molto meno ed ? comunque bella...
                        ah ? la mia quarta tuta e tra tutte ? quella pi? tecnica, non ? vero che ? solo da bar come qualcuno ha detto, si ? molto **** ma anche molto tecnica, che male c'? ad unire stile a professionalit??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joy636 View Post
                          io invece ho la Berik tricolore per? la versione senza titanio che costa molto meno ed ? comunque bella...
                          ah ? la mia quarta tuta e tra tutte ? quella pi? tecnica, non ? vero che ? solo da bar come qualcuno ha detto, si ? molto **** ma anche molto tecnica, che male c'? ad unire stile a professionalit??

anche secondo me ? una tuta tecnica per? un po' appariscente, da "sborone", no?
                          comunque sono stato mooooolto indeciso al momento di scegliere la spyke, e l'elemento che mi ha portato a scegliere ? stata la gobba.

mi diresti il prezzo, anche via pm se vuoi...

Comment

• Font Size
                            beh in fondo un po da sborone lo ?, ma chi di noi motociclisti non ? un po cos??
                            A me piace da morire!

Comment

• Font Size
                              se sono ancora in tempo ti consiglio spyke, se non ricordo male la protezione sulla tibia la berik non ce l'ha!

inoltre ? pi? traforata e questo tra giugno e settembre ? fondamentale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                se sono ancora in tempo ti consiglio spyke, se non ricordo male la protezione sulla tibia la berik non ce l'ha!

inoltre ? pi? traforata e questo tra giugno e settembre ? fondamentale
                                se ti riferisci a me arrivi tardi...........ho gi? preso la spyke!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X