Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuta] Mi aiutate a scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Sono entrambe belle le dovresti provare perche' ogni marca veste in maniera diversa.
    provate, provate!
    mi calzano perfettamente entrambe!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      provate, provate!
      mi calzano perfettamente entrambe!
      se ti calzano perfettamente entrambe e sono tutte e 2 deguatamente traforate, io seriamente tra le 2 preferisco spyke mi sembra meglio come "azienda"

Comment

• Font Size
        berik ha la gobba pi? lunga.....ha qualche particolare funzione/differnza?

la spyke ? pi? traforata.
        il titanio scivola meglio sull'asfalto........

Comment

• Font Size
          dimenticavo: il prezzo, una per l'altra, ? 637 euro.
          che ve ne pare?

ah, la spyke ha le saponette con il vecro al contrario, cio? la lanetta ? sulla saponetta, non sulla gamba....
          il prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            il prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!
            a livello di estetica il tricolore mi piace davvero tanto ma la puoi trovare con qualcosa in meno...

come detto sopra Berik, Arlenness e Suomy son prodotte nella stessa fabbrica (Madif Industries)

Comment

• Font Size
              ormai è fatta!
              ho preso la spyke!
              mi piacevano tutte e due......alla fine me l'ha lasciata a 600€!
              è cmq un modello 2009.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                ragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......
                ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!

spero di aver fatto un buon acquisto!

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa rognerai un pò per trovare le saponette di ricambio

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......
                    ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!

spero di aver fatto un buon acquisto!
                    ottimo acquisto comunque,in ogni caso saresti caduto in piedi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      l'unica cosa rognerai un p? per trovare le saponette di ricambio
                      quando le ordini devi dire di mandartele col velcro rovesciato.

Comment

• Font Size
                        ordiner? le originali, daltronde un amico dice che nn ne avr? bisogno............. :boccaccia: :frus2:

grazie

Comment

• Font Size
                          ordiner? le originali, daltronde un amico dice che nn ne avr? bisogno............. :boccaccia: :frus2:

grazie
                          abbi fede...dicono tutti cosi, poi , peggio di una lavandaia!

Comment

• Font Size
                            La spyke pi? tecnica e performante, la berik un p? pi? da bar..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dok_Roma View Post
                              La spyke pi? tecnica e performante, la berik un p? pi? da bar..
                              grsso modo ? l'impressione che ho avuto io.
                              anche se secondo me non ? da bar la berik, ? una buona tuta ma ha un design un po' pi? "maranza".
                              la cosa che nn mi ? piaciuta della berik ? la gobba.

Comment

• Font Size
                                anche a me servirebbe un aiutino.
                                io adesso ho una clover RC100 taglia 48 e ci entro ma è abbastanza stretta,sono alto 174 cm per 72kg
                                qualcuno di voi sa dirmi le taglie di DAINESE- SPIDI-SUOMY ,come sono rispetto a CLOVER?
                                io punterei su una tuta usata per risparmiare qualche eurino e ho trovato qualche spidi R2 in canguro ma il problema è la taglia.

Comment

X
                                Working...
                                X