Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimenticavo: il prezzo, una per l'altra, ? 637 euro.
che ve ne pare?
ah, la spyke ha le saponette con il vecro al contrario, cio? la lanetta ? sulla saponetta, non sulla gamba....
il prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!
il prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!
a livello di estetica il tricolore mi piace davvero tanto ma la puoi trovare con qualcosa in meno...
come detto sopra Berik, Arlenness e Suomy son prodotte nella stessa fabbrica (Madif Industries)
ragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......
ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!
ragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......
ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!
spero di aver fatto un buon acquisto!
ottimo acquisto comunque,in ogni caso saresti caduto in piedi!
La spyke pi? tecnica e performante, la berik un p? pi? da bar..
grsso modo ? l'impressione che ho avuto io.
anche se secondo me non ? da bar la berik, ? una buona tuta ma ha un design un po' pi? "maranza".
la cosa che nn mi ? piaciuta della berik ? la gobba.
anche a me servirebbe un aiutino.
io adesso ho una clover RC100 taglia 48 e ci entro ma è abbastanza stretta,sono alto 174 cm per 72kg
qualcuno di voi sa dirmi le taglie di DAINESE- SPIDI-SUOMY ,come sono rispetto a CLOVER?
io punterei su una tuta usata per risparmiare qualche eurino e ho trovato qualche spidi R2 in canguro ma il problema è la taglia.
Comment