Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuta] Mi aiutate a scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tuta] Mi aiutate a scegliere?

sto per farmi il regalo di natale, ovvero una bella tuta intera racing!

sono indeciso su alcuni modelli e vorrei un vostro parere soprattutto sulle differenze tecniche, quelle estetiche, essendo personali, mi interessano solo come opinione.

ho trovato allo stesso prezzo la Spyke Logos rossa e la Berik LS1-4494-BK che ? questa sotto:

tecnicamente quale ? meglio?
    come pellame, protezione, comfort......

grazie

• Font Size
    ti posso dire che avevo una stupenda arlen ness comodissima e a misano in giugno ha fatto il suo dovere..............

Comment

• Font Size
      la spyke sembrerebbe un pelo più tecnica (soffietti dietro le spalle, maggiore traforatura, prese d'aria lato gobba).
      la colorazione della berik, oltre al titanio, la rende più fig@...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        sto per farmi il regalo di natale, ovvero una bella tuta intera racing!

sono indeciso su alcuni modelli e vorrei un vostro parere soprattutto sulle differenze tecniche, quelle estetiche, essendo personali, mi interessano solo come opinione.

ho trovato allo stesso prezzo la Spyke Logos rossa e la Berik LS1-4494-BK che ? questa sotto:

tecnicamente quale ? meglio?
        come pellame, protezione, comfort......

grazie
        intanto provale entrambe, perche la vestibilita' potrebbe essere differente tra le due e magari una o l'altra nn ti soddisfa addosso...io delle due ho avuto una spyke ottima,ma la usavo quando andavo ancora in strada, (3 anni fa). adesso che vado solo pista ho una suomy canguro racing e(purtroppo provata ad adria) ? leggera, resistentissima(si ? appena graffiata) e mi veste bene,quindi sulla berik nn potrei esprimermi...pero' sara' ottima senz'altro anche lei, comunque provale!!!

Comment

• Font Size
          è vero, non l'ho specificato!
          le ho provate entrambe ed entrambe mi calzano perfettamente.
          è questo fondamentalmente il motivo della mia indecisione!
          ad essere pignoli la berik ha un pelo di "avanzo" in più rispetto spyke nella zona inguinale, quando sei dritto.

un'altra piccola ma interessante differenza è che la spyke non ha i lembi di kiusura con il velcro sui polsi, rendendo più semplice indossarla da solo.
          Last edited by gabmamb; 22-12-08, 07:05.

Comment

• Font Size
            ? vero, non l'ho specificato!
            le ho provate entrambe ed entrambe mi calzano perfettamente.
            ? questo fondamentalmente il motivo della mia indecisione!
            ad essere pignoli la berik ha un pelo di "avanzo" in pi? rispetto spyke nella zona inguinale, quando sei dritto.

un'altra piccola ma interessante differenza ? che la spyke non ha i lembi di kiusura con il velcro sui polsi, rendendo pi? semplice indossarla da solo.
            e allora pigliati una Spyke

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              e allora pigliati una Spyke

dai su, un consiglio serio!

Comment

• Font Size
                ...quel che posso dirti è soltanto di cercare di prendere quella che ti dà più mobilità per la guida, alla fine l'importante è quello, e soprattutto che abbia tutto ciò di cui ha bisogno una tuta... vestibilità ed efficenza...

Alla fine quelle da te mensionate sono due ottime tute!!!

Comment

• Font Size
                  dai su, un consiglio serio!
                  se fai un po' di pista, in estate ? decisamente ""godurioso"" avere anche una tuta mooolto traforata, la ventilazione interna ti allevia molto il fastidio del caldo( a volte torrido e insopportabile). quindi anche l'aspetto ventilazione nn ? da dimenticare!

Comment

• Font Size
                    ovviamente spero di tornare in pista l'anno prox!
                    in effetti sono molto portato verso spyke perkè come ho già detto mi pare più professionale in ogni dettaglio.
                    la berik mi piace di più esteticamente.
                    l'unica cosa che mi fa dubitare è il ricordo recente di un amico che ha la stessa spyke, assoluto paracarro, caduto a bassa velocità a franciacorta ed ha rimediato uno strappo abbastanza grosso sull'avambraccio sinistro nella fascia che dovrebbe essere in kevlar....

Comment

• Font Size
                      sono buone tutte e due
                      quando ho cambiato tuta ero indeciso sulla berik da tè postata e una M-tech nkp
                      ho provato la spyke comoda ma non mi piaceva l'estetica berik la 52 era grande e la 50 era piccola quindi ho preso la m-tech

cmq se la berik ti và bene prendi quella perchè esteticamente è davvero bella

Comment

• Font Size
                        dimenticavo: il prezzo, una per l'altra, ? 637 euro.
                        che ve ne pare?

ah, la spyke ha le saponette con il vecro al contrario, cio? la lanetta ? sulla saponetta, non sulla gamba....

Comment

• Font Size
                          dimenticavo: il prezzo, una per l'altra, ? 637 euro.
                          che ve ne pare?

ah, la spyke ha le saponette con il vecro al contrario, cio? la lanetta ? sulla saponetta, non sulla gamba....
                          Prendi quella con le saponette normali, cos? trovi ricambi di tutti i tipi con pi? facilit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Prendi quella con le saponette normali, cos? trovi ricambi di tutti i tipi con pi? facilit?...
                            concordo al 100%

Comment

• Font Size
                              Sono entrambe belle le dovresti provare perche' ogni marca veste in maniera diversa.

Comment

X
                              Working...
                              X