Originally posted by Marketing DDG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akrapovic: esistono dei ricambi?
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postma provare a raddrizzarlo ?Last edited by Oma-R; 22-12-08, 16:44.
Comment
-
Bh? ohi, se alla fine il fabbro ti f? spendere molto poco e ti ritrovi con un cm di disallineamento....forse puoi accontentarti,no?
Cmq se ? bravo ce la far? di sicuro!!
In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postho sentito la carpi, mi dicono che si, si puo sostituire con il silenziatore completo....................ma zio can, anche io lo so che se compro il silenziatore completo, lo posso sostituire..........
sono dei maghi..
comunque tu vai sul sito:
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
una volta aperto trovi la finestra con scritto trova rivenditore,subito sotto c'e'il logo akrapovic con la scitta "ricambi"Last edited by ferro; 31-12-08, 15:47.
Comment
-
Originally posted by ferro View Post...ecco il perche'di tanto successo...
sono dei maghi..
comunque tu vai sul sito:
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
una volta aperto trovi la finestra con scritto trova rivenditore,subito sotto c'e'il logo akrapovic con la scitta "ricambi"
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postma se fossero riportati nomi per i particolari, ok, ma con i codici, senza disegni.....come si fa a capire quale e il pezzo giusto? ? impossibile
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostDevi prima prendere le istruzioni del tuo scarico....nelle istruzioni c'e' l'esploso con tutti i codici ricambi (scaricabili dal loro sito). se non e' incluso nell'esploso il tuo ricambo NON c'e' ma ci sara' il pezzo che devi sostituire ...nel caso dei silenziatori ad esempio R6 2006 2008 NON vendono il finalino in carbonio che tocca sempre irremidiabilmente quando si scivola a dx....quel finalino NON e' un ricambio...per cui te devi compra' NUOVO TUTTO il TERMINALE...dimmi tu che logica...per un pezzo da 70 euro ne devo spender 400 e passa!
Comment
X
Comment