Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic: esistono dei ricambi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marketing DDG View Post
    Chiamali direttamente:

V. PETER ANICH 1
    39020 PARCINES BZ
    Tel: 0473 965617
    sono in ferie......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      ma provare a raddrizzarlo ?
      si. le ho portate da un fabbro che lavora il ferro a mano, dice che dovrebbe raddrizzarle. Il problema è che a dare la piega al decimo di grado perfetto, non è facile...viceversa anche un decimo di grado sbagliato, corrisponde ad un cm di disallineamento del finale alla altezza del codone....
      Last edited by Oma-R; 22-12-08, 16:44.

Comment

• Font Size
        tentar non nuoce...se è un fabbro capace primas di saldare mette tutto in opera

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          tentar non nuoce...se ? un fabbro capace primas di saldare mette tutto in opera
          lui infatti dice che me la sistema....speriamo, con quello che costano, questa proprio non ci voleva!!!

Comment

• Font Size
            Bh? ohi, se alla fine il fabbro ti f? spendere molto poco e ti ritrovi con un cm di disallineamento....forse puoi accontentarti,no?
            Cmq se ? bravo ce la far? di sicuro!!
            In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Bh? ohi, se alla fine il fabbro ti f? spendere molto poco e ti ritrovi con un cm di disallineamento....forse puoi accontentarti,no?
              Cmq se ? bravo ce la far? di sicuro!!
              In bocca al lupo!
              crepi!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                ho sentito la carpi, mi dicono che si, si puo sostituire con il silenziatore completo....................ma zio can, anche io lo so che se compro il silenziatore completo, lo posso sostituire..........
                ...ecco il perche'di tanto successo...
                sono dei maghi..
                comunque tu vai sul sito:
                Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

una volta aperto trovi la finestra con scritto trova rivenditore,subito sotto c'e'il logo akrapovic con la scitta "ricambi"
                Last edited by ferro; 31-12-08, 15:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ferro View Post
                  ...ecco il perche'di tanto successo...
                  sono dei maghi..
                  comunque tu vai sul sito:
                  Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

una volta aperto trovi la finestra con scritto trova rivenditore,subito sotto c'e'il logo akrapovic con la scitta "ricambi"
                  si, ho visto, ma non sapendo il codice del particolare da sostituire, e impossibile trovare il ricambio giusto. li sul sito ci sono centinaia di codici irriconoscibili!

Comment

• Font Size
                    ...infatti,purtroppo,mi sa'che te li devi leggere tutti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ferro View Post
                      ...infatti,purtroppo,mi sa'che te li devi leggere tutti...
                      ma se fossero riportati nomi per i particolari, ok, ma con i codici, senza disegni.....come si fa a capire quale e il pezzo giusto? ? impossibile

Comment

• Font Size
                        ma se fossero riportati nomi per i particolari, ok, ma con i codici, senza disegni.....come si fa a capire quale e il pezzo giusto? ? impossibile
                        ...VERO,HO PROVATO A GUARDARE,MA CI VUOLE UNA LAUREA...

Comment

• Font Size
                          Devi prima prendere le istruzioni del tuo scarico....nelle istruzioni c'e' l'esploso con tutti i codici ricambi (scaricabili dal loro sito). se non e' incluso nell'esploso il tuo ricambo NON c'e' ma ci sara' il pezzo che devi sostituire ...nel caso dei silenziatori ad esempio R6 2006 2008 NON vendono il finalino in carbonio che tocca sempre irremidiabilmente quando si scivola a dx....quel finalino NON e' un ricambio...per cui te devi compra' NUOVO TUTTO il TERMINALE...dimmi tu che logica...per un pezzo da 70 euro ne devo spender 400 e passa!

Comment

• Font Size
                            è così che si fanno i soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Devi prima prendere le istruzioni del tuo scarico....nelle istruzioni c'e' l'esploso con tutti i codici ricambi (scaricabili dal loro sito). se non e' incluso nell'esploso il tuo ricambo NON c'e' ma ci sara' il pezzo che devi sostituire ...nel caso dei silenziatori ad esempio R6 2006 2008 NON vendono il finalino in carbonio che tocca sempre irremidiabilmente quando si scivola a dx....quel finalino NON e' un ricambio...per cui te devi compra' NUOVO TUTTO il TERMINALE...dimmi tu che logica...per un pezzo da 70 euro ne devo spender 400 e passa!
                              allora, col tuo consiglio sono andato a prendere l esploso e......non ? giusto! cioe, e un esploso simile al reale ma non identico! nemmeno le curvature sono giuste....

Comment

X
                              Working...
                              X